Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ok.... ripassa quando vuoi
si....
nel senso di studia un po' meglio, ecco... soprattutto gli itinerari nei pressi di Maranza!!
--------
ok ok...
studio meglio anch'io..... rispondevi a Spock!
scusa... non avevo letto... (voce del verbo "leggere", perché tu non fraintenda)
... non è un'ideaccia, sai ^^
Ultima modifica di criomat; 15/09/2009 alle 09:34
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Maranza...la Plose.....son nato là.....c'è la pista da sci + lunga delle Alpi...4,5KM....
mi piace vedere glialtri che la fanno......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
O_O
no, dai... non scherZare!!!
il monte Guzzo???? O_O
ci feci una gara a 14 anni
di rutti, dico
fuori dal rifugio con una banda di tedeschi...
vincemmo NOI!! e mi fecero pure l'applauso
ahhhh.... quanti ricordoni belli
ciàvevo un paio di "rossignol olimpique" con scritto dietro "giochi della gioventù"
...e questi attacchi qui!!
------
credo che l'albergo fosse l'Edlweiss.... vedo su inCernèTcH che nel frattempo si è molto evoluto
... però era bello
ricordo che i proprietari parlavano in tedesco e bestemmiavano in italiano!! ^^
Ultima modifica di criomat; 15/09/2009 alle 09:47
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ultima modifica di Mamba; 15/09/2009 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica