io ho vissuto e vivo qui e ho vissuto per 18 anni in emilia romagna, siccome non sono razzista non credo che la differenza la faccia solo la "gente" la fa anche il modo di fare e intendere la politica, qui fino a metà degli anni novanta la politica era solo DC e PSI e nient'altro e ne paghiamo ancora le conseguenze non so dove hai vissuto tu..
Perchè il PCI i soldi (chiamasi tangenti) non li prendeva dalla Russia? Nooooo
Perchè la Gladio Rossa non è esistita? Noooooo
Perchè i comunisti i Italia non hanno tenuto banco, tramite i salotti "buoni" dei ricchi, o tramite la magistratura, la scuola etc? Noooooo
Altro che minoranza ...
A si?
Ultima modifica di Vedder; 15/09/2009 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Luca BB;2481405]Perchè il PCI i soldi (chiamasi tangenti) non li prendeva dalla Russia? Nooooo
Perchè la Gladio Rossa non è esistita? Noooooo
Perchè i comunisti i Italia non hanno tenuto banco, tramite i salotti "buoni" dei ricchi, o tramite la magistratura, la scuola etc? Noooooo
Altro che minoranza ...
Mi inchino ai tuoi argomenti.
Ma la P2, la vera Gladio, Edgardo Sogno le varie Stragi, la deviazioni dei servizi segreti, etc....etc....sono invenzione dei comunisti "paraocchi".
Ma non avevi detto lasciamo perdere?
hai ragione questa nazione l'han rovinata i comunisti! son stati capaci di farlo stando all'opposizione dal 1948 al 1996! e pensa se avessero governato!!!!!!!!pensa se avessero avuto tutti i Presidenti del consiglio dal 1945 al 1996, e tutti i Presidenti della Repubblica dal 1946 al 2005! pensa se avessero avuti tutti i ministri di tutti i governi negli stessi anni.....hai ragione bisognava impedirgli per legge anche di fare i magistrati e gli insegnanti!
e tu dici a noi indottrinati....ma te sei peggio di Capezzone![]()