Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 502

Discussione: Avviso agli Italiani.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    AHAHAHA bravo medoro, vedo che ad indottrinamento sei un campione... non hai fatto che parlare per 3 giorni di sta storia di porta a porta dicendone peste e corna, contro la ricostruzione, contro il governo che è intervenuto facendo semplicemente il suo lavoro e vieni a rigirarmi la minestra nel piatto accusandomi di essere un qualunquista.

Bravo...

Quelli chi? Ma mi conosci? Ma hai mai parlato a 4 occhi con me? Ma che ti inventi? Abbiamo mai mangiato insieme?
    Ora fai i nomi di quelli "evidentemente come me". Ma da dove vieni?
    Bello il pregiudizio, bello giudicare senza conoscere, ne'?

INDOTTRINAMENTO non ho capito
    il catechismo l'ho finito gia da un pò
    a parte che me ne guarderei bene di dire che il governo ha fatto il suo lavoro perchè sostengo ben altro, e cmq se vuoi posso ricominciare a dirne peste e corna non c'è prob ce ne da dire
    solo che non ho capito la tua affermazione:
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che io non mi sarei mai sognato e manco avrei saputo di porta a porta se non grazie alla vostra pubblicità...
    ecco perchè ti ho risposto cosi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    ma guardiamo i fatti:
    a pochi mesi dal terremoto vengono consegnate le case arredate.
    Se ci fosse stato un governo di sinistra sarebbero ancora a decidere sugli appalti.
    contano i fatti, e non si può negare l'evidenza, le case ci sono come da promessa, a me basta e avanza!
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    ma guardiamo i fatti:
    a pochi mesi dal terremoto vengono consegnate le case arredate.
    Se ci fosse stato un governo di sinistra sarebbero ancora a decidere sugli appalti.
    contano i fatti, e non si può negare l'evidenza, le case ci sono come da promessa, a me basta e avanza!
    quoto se c'era Prodi, dovevano ancora scegliere l'intonaco a quest'ora ma meno male che silvio c'è

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Ocio che fai indigestione

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    [QUOTE=mister51;2481436]
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Perchè il PCI i soldi (chiamasi tangenti) non li prendeva dalla Russia? Nooooo
    Perchè la Gladio Rossa non è esistita? Noooooo
    Perchè i comunisti i Italia non hanno tenuto banco, tramite i salotti "buoni" dei ricchi, o tramite la magistratura, la scuola etc? Noooooo

Altro che minoranza ...

Mi inchino ai tuoi argomenti.
    Ma la P2, la vera Gladio, Edgardo Sogno le varie Stragi, la deviazioni dei servizi segreti, etc....etc....sono invenzione dei comunisti "paraocchi".
    Ma non avevi detto lasciamo perdere?
    1) P2? forse è il caso che tu legga qui: ' LA P2 NON COSPIRO' CONTRO LO STATO' - Repubblica.it » Ricerca
    Non ci sono state condanne penali per appartenza alla P2, i risulati della Commissione Anselmi (ho gli atti in casa) sono ridicoli e furono in seguito abbondantemente sbugiardati.
    2) Gladio? Operazione Nato nota anche come Stay Behind (quindi legalissima, al contrario della sua omologa Comunista che era ampiamente illegale)
    vedi anche: Organizzazione Gladio - Wikipedia

3) Edgardo Sogno? : Eroe della Resistenza, Medaglia d'oro al Valor Militare, diplomatico di indiscusso prestigio, quella di Edgardo Sogno è una biografia singolare e controversa che tuttora suscita dibattito e valutazioni discordi. Uomo impulsivo, spericolato, avventuroso, coraggioso fino all'incoscienza, il suo viscerale anticomunismo e le sue iniziative politiche gli attirarono numerosi nemici ed accuse, mai giudizialmente accertate, di cospirazione volta a sovvertire l'ordinamento democratico. (Wikipedia..non Forza Italia..)

Su... per piacere...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quoto se c'era Prodi, dovevano ancora scegliere l'intonaco a quest'ora ma meno male che silvio c'è

e immaginati se c'era ancora luxuria ancora a decidere il colore delle pareti e gli arredi x il bagno

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e immaginati se c'era ancora luxuria ancora a decidere il colore delle pareti e gli arredi x il bagno
    ghghghghghghghgagagagagaaggamuahahahahahahahahaha

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    solo che non ho capito la tua affermazione:
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che io non mi sarei mai sognato e manco avrei saputo di porta a porta se non grazie alla vostra pubblicità...
    ecco perchè ti ho risposto cosi
    Scusa è, ma si discute da 3 giorni del fatto che porta porta è di parte, che è pubblicità per il governo etc, ti dico che non ho intenzione di vederlo, che è tutta pubblicità che avete fatto voi e mi vieni a dire che sono uno che se ne frega dei problemi della gente.
    Ora sono riuscito a spiegarmi meglio?

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    1) P2? forse è il caso che tu legga qui: ' LA P2 NON COSPIRO' CONTRO LO STATO' - Repubblica.it » Ricerca
    Non ci sono state condanne penali per appartenza alla P2, i risulati della Commissione Anselmi (ho gli atti in casa) sono ridicoli e furono in seguito abbondantemente sbugiardati.
    2) Gladio? Operazione Nato nota anche come Stay Behind (quindi legalissima, al contrario della sua omologa Comunista che era ampiamente illegale)
    vedi anche: Organizzazione Gladio - Wikipedia

3) Edgardo Sogno? : Eroe della Resistenza, Medaglia d'oro al Valor Militare, diplomatico di indiscusso prestigio, quella di Edgardo Sogno è una biografia singolare e controversa che tuttora suscita dibattito e valutazioni discordi. Uomo impulsivo, spericolato, avventuroso, coraggioso fino all'incoscienza, il suo viscerale anticomunismo e le sue iniziative politiche gli attirarono numerosi nemici ed accuse, mai giudizialmente accertate, di cospirazione volta a sovvertire l'ordinamento democratico. (Wikipedia..non Forza Italia..)

Su... per piacere...
    Magnum ho esordito dicendo che vivono in un'altra Italia proprio perchè hanno studiato una storia diversa da quella che conosco io e che è quella che hai riportato tu.
    Ho citato Gladio proprio perchè sapevo che su questo argomento i giornali di sinistra di palle ne hanno raccontate una marea nel passato (accusando pure l'ex presidente della Repubblica Cossiga).
    Ultima modifica di Vedder; 15/09/2009 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

qui è meglio che al cinema, altrochè....

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima