Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
se non vuoi spendere molto, ti consiglio la proel, è un marchio italiano, lo vendo anche io
per i seguenti motivi,

qualità, 7/10 ( per arrivare a 8 devi spendere il triplo )
prezzo 10/10 (se spendi meno, vuol dire che ti abbandoneranno presto! o al poste della voce tua, uscira quella di et )
affidabilità, REALMENTE INDISTRUTTIBILI, sia dentro che fuori, ho collaudato personalmente tutti i modelli, anche per 72h di fila a dei rave dove era tutto in distorsione!

la serie next, in plastica è molto maneggevole,
la tfl è in legno, quindi un più .... in legno

ti frughi in tasca e qualcosa compri !

pps, a meno che tu non stia progettando un acquisto importante, impara a non parlare di watt, ma dimmi piuttosto che ambiente vuoi riempire, se all'aperto o al chiuso e quante persone che ti indirizzo io!

ps ottima anche la serie ma della MONTARBO, piccole e picchiano come dannate, costano un pò di più , ma anche la qualità sale

la 10" ( 200 w ) della montarbo, fa quasi come la 15" ( 400w ) e sicuramente di più della 12" ( 300 w ) della proel!

però costano!

i watt sono come i cv di una moto ci sono i 130 della speed a anche quelli di un'r6....
io proel la eviterei vende podotti cinesi spacciandoli per italiani
in proel per trovare un prodotto realmente valido bisogna utilizzare diffusori + costosi

altra da evitare fbt costose affidabili ma non suonano un caxxo

montarbo gia' siamo sulla buona strada ma troppo grezze come suono

rcf secondo me le migliori prezzo nella fascia fbt e montarbo suonano forte sono leggere e sono quasi eterne