io son contentissimo dei miei freni...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Mi chiedevo se le pasticche avendo gia' fatto "la faccia" sui dischi nuovi originali possono compromettere i dischi braking, anche se a 1200km credo siano proprio nuove!! Dato che le pasticche non costano un capitale magari se ce ne sono di pasticche che frenano meglio, colgo l'occasione, anche perche' non voglio rischiare di rovinare i dischi nuovi mettendo le pasticche vecchie (se si possono chiamare vecchie).

ragazzi per il posteriore invece di comprarli nuovi potete sentire alexrc di bologna, io quello dietro l'ho pagato veramente una sciocchezza!!
io lì cambiai dopo 300 km perchè oltree a non adattarsi la moto non frenava
?!?!?!parla l'italiano!!
Ultima modifica di Disagiato; 16/09/2009 alle 08:53 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Domanda di conseguenza.....quali pasticche mi consigliate ?

sbscarbon!!le ho su, e devo dire, che sono veramente allucinanti... attento solo a quando prendi la moto a freddo che le prime 2 frenate sono lunghe, da caldo sono veramente eccezzionali, e più si scaldano più frenano ste trxie...
D:
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”