Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Casse dj o karaoke

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    se non vuoi spendere molto, ti consiglio la proel, è un marchio italiano, lo vendo anche io
    per i seguenti motivi,

qualità, 7/10 ( per arrivare a 8 devi spendere il triplo )
    prezzo 10/10 (se spendi meno, vuol dire che ti abbandoneranno presto! o al poste della voce tua, uscira quella di et )
    affidabilità, REALMENTE INDISTRUTTIBILI, sia dentro che fuori, ho collaudato personalmente tutti i modelli, anche per 72h di fila a dei rave dove era tutto in distorsione!

la serie next, in plastica è molto maneggevole,
    la tfl è in legno, quindi un più .... in legno

ti frughi in tasca e qualcosa compri !

pps, a meno che tu non stia progettando un acquisto importante, impara a non parlare di watt, ma dimmi piuttosto che ambiente vuoi riempire, se all'aperto o al chiuso e quante persone che ti indirizzo io!

ps ottima anche la serie ma della MONTARBO, piccole e picchiano come dannate, costano un pò di più , ma anche la qualità sale

la 10" ( 200 w ) della montarbo, fa quasi come la 15" ( 400w ) e sicuramente di più della 12" ( 300 w ) della proel!

però costano!

i watt sono come i cv di una moto ci sono i 130 della speed a anche quelli di un'r6....
    Ultima modifica di fabiomugello; 15/09/2009 alle 11:19
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mi farò cremare
    cromare
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    se non vuoi spendere molto, ti consiglio la proel, è un marchio italiano, lo vendo anche io
    per i seguenti motivi,

prezzo 10/10 (se spendi meno, vuol dire che ti abbandoneranno presto! o al poste della voce tua, uscira quella di et )
    affidabilità, REALMENTE INDISTRUTTIBILI, sia dentro che fuori, ho collaudato personalmente tutti i modelli, anche per 72h di fila a dei rave dove era tutto in distorsione!

pps, a meno che tu non stia progettando un acquisto importante, impara a non parlare di watt, ma dimmi piuttosto che ambiente vuoi riempire, se all'aperto o al chiuso e quante persone che ti indirizzo io!

ps ottima anche la serie ma della MONTARBO, piccole e picchiano come dannate, costano un pò di più , ma anche la qualità sale

la 10" ( 200 w ) della montarbo, fa quasi come la 15" ( 400w ) e sicuramente di più della 12" ( 300 w ) della proel!

però costano!

i watt sono come i cv di una moto ci sono i 130 della speed a anche quelli di un'r6....

grazie mille
    allora come ti ho scritto nell'mp nulla di eccezionale forse giusto uno sfizio
    non vorrei ne mixer ne altri strumenti vari,so che x te è una bestemmia,ma vorrei solo attaccate un mp3 o un pc all'occorrenza cosi quando mi servono in 2 sec ho un'impiantino x mettere su un po di musica con degli amici
    all'aperto al chiuso devono aandare bene x tutto o cmq si adatteranno x forza
    watt diciamo che non sono fondamentali,l'importante e che si sentano ti passo 2 inserzioni che ho visto poi mi dici
    grazie x adesso

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Dalle parti mie si dice: "Ad ognuno il suo e ai baucchi la carriola!"
    Grande Fabio!

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    per i seguenti motivi,

però costano!

io proel la eviterei vende podotti cinesi spacciandoli per italiani
    in proel per trovare un prodotto realmente valido bisogna utilizzare diffusori + costosi

altra da evitare fbt costose affidabili ma non suonano un caxxo

montarbo gia' siamo sulla buona strada ma troppo grezze come suono

rcf secondo me le migliori prezzo nella fascia fbt e montarbo suonano forte sono leggere e sono quasi eterne
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider L'avatar di kelino
    Moto
    BMW R1200R LC
    Se vuoi qualcosa di piccolo ma decente, prova le AUDIOTOOLS (le vendo io....eh eh eh eh!)

kelino
    kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    io proel la eviterei vende podotti cinesi spacciandoli per italiani
    in proel per trovare un prodotto realmente valido bisogna utilizzare diffusori + costosi

altra da evitare fbt costose affidabili ma non suonano un caxxo

montarbo gia' siamo sulla buona strada ma troppo grezze come suono

rcf secondo me le migliori prezzo nella fascia fbt e montarbo suonano forte sono leggere e sono quasi eterne
    sono assolutamente d'accordo, le Proel non sono un granchè e la Montarbo fa ottimi mixer di fascia bassa ma le casse dovrebbe lasciar perdere

comunque a mio sommesso avviso lo state portando fuori strada, le proposte di cui sopra vanno benino in piccole situazioni all'aperto o in piccoli locali ma, in ogni caso, solo in ambienti non domestici in quanto prodotti concepiti per quel tipo di utilizzo per via della robustezza , la trasportabilità etc. ma se l'impiego deve essere soprattutto domestico il suono di un buon studio monitor non ha eguali
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    BMW R1200R LC
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    sono assolutamente d'accordo, le Proel non sono un granchè e la Montarbo fa ottimi mixer di fascia bassa ma le casse dovrebbe lasciar perdere

comunque a mio sommesso avviso lo state portando fuori strada, le proposte di cui sopra vanno benino in piccole situazioni all'aperto o in piccoli locali ma, in ogni caso, solo in ambienti non domestici in quanto prodotti concepiti per quel tipo di utilizzo per via della robustezza , la trasportabilità etc. ma se l'impiego deve essere soprattutto domestico il suono di un buon studio monitor non ha eguali

Non sono d'accordo per quanto riguarda Montarbo sul discorso casse. Ottima qualità e indistruttibili.
    Tornando al discorso della musica in ambiente domestico, continuo a proporti AUDIOTOOLS che costano poco e non sono malaccio.
    Hai già l'attrezzatura da DJ?
    Sennò potresti orientarti su un BEHRINGER BCD2000....divertentissimo....lo colleghi al computer e mixi!
    Io lo uso da un paio di anni per le feste tra amici!

kelino

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da kelino Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo per quanto riguarda Montarbo sul discorso casse. Ottima qualità e indistruttibili.
    Tornando al discorso della musica in ambiente domestico, continuo a proporti AUDIOTOOLS che costano poco e non sono malaccio.
    Hai già l'attrezzatura da DJ?
    Sennò potresti orientarti su un BEHRINGER BCD2000....divertentissimo....lo colleghi al computer e mixi!
    Io lo uso da un paio di anni per le feste tra amici!

kelino
    non devo fare il dj ne serate,solo qualche manifestazione con amici e poi buttarle in garage,o metterle in casa,cmq scopo principale attaccare un mp3 o un pc quando si è tra amici,niente mixe niente strumentazioni varie solo casse ed mp3

Moto
    BMW R1200R LC
    ok.
    Ma quanto vuoi spendere?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima