hai il collo di bottiglia del bluetooth!
io lo uso mac e nokia 6120, per le emergenze è onestissimo, download a 100 k/byte..
hai il collo di bottiglia del bluetooth!
io lo uso mac e nokia 6120, per le emergenze è onestissimo, download a 100 k/byte..
io ho la chiavetta tim, per il momento 100 ore al mese per 20 euro. Funziona bene, io avevo dei dubbi, poi grazie al terremoto me l'hanno regalata con quattro mesi pagati... ci scarico tranquillamente da emule e contemporaneamente mi guardo i video o scrivo le mie boiate qua sopra
io uso un router wifi con scheda pcmci e operatore 3 da almeno 3 anni per lavoro in giro a parte qualche volta va sempre bene ,,,
per la connessione cell io non lo farei
il cell si scarica
via bt non riesci a rispondere e restare connesso se lo fa si sente malissimo
se tieni collegato il caricabatteria .. mon è piu un portatile fili a dx e manca
chiavetta e sim dati e non ci pensi piu ...
Guarda io uso un Videofonino 3 come telefono di casa..
lo collego col cavo USB al Pc e con l'opzione naviga3 7gg (3Euro a settimana per 100Mb al giorno) vado che è un piacere... la velocità è buona ( il cell è 2.1Mbit/s ) ovviamente devi stare attento al traffico.. la batteria si ricarica via USB ( dopo 9 mesi il caricabatteria è ancora nel cellophane)..
dipende cosa ci devi fare..
ho acquistato da poco la chiavetta tim hsdpa 7.2...va che è una meraviglia!
100 ore per 30gg a 20 euri...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
dite quello che volete, ma il cell fa anche altre cose mentre la chiavetta fa solo quello e se permettete, ho navigato anch'io col cell quindi so di cosa parlo, è un'altra cosa...
provare per credere...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).