Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 già....dov'e? Sara´ in giro con la mia segretaria... mi spiace Fear.. sara´per un altra volta....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair prova mettere una gnocca con una 6 di reggiseno vedrai che torna... niente non funzia
Originariamente Scritto da Intriplato niente non funzia devi metterla nel tuo avatar la gnocca ... patato...
Originariamente Scritto da Lordsinclair devi metterla nel tuo avatar la gnocca ... patato...
Originariamente Scritto da Intriplato niente non funzia io c'e'....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io c'e'.... pussa dalla tua segretaria tu tzè...
Originariamente Scritto da Intriplato pussa dalla tua segretaria tu tzè... vuole l'aumento......
Originariamente Scritto da fearless1972 vuole l'aumento...... DAGLIELO !
Originariamente Scritto da Intriplato DAGLIELO ! gli ho fatto la mia proposta....vediamo sE accettA...
Originariamente Scritto da fearless1972 gli ho fatto la mia proposta....vediamo sE accettA... se ti dice che accetta, verifica prima in che senso intende.... esempio di accetta
Regole del Forum