Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
Strano, io quando sono stato in Arabia Saudito ho girato tranquillamente con la mia assistente di volo senza essere fustigato, non mi avranno visto perchè sono piccolo forse.......

L'Arabia Saudita è certamente più restrittiva, anche se mi sembra eccessivo quello che dici, io ho sempre passeggiato tranquillamente per le strade senza che nessuno mi chiedesse mai nulla.
Ma l'Iraq? Non so se ti ricordi di un certo Tareq Aziz, l'ex vice primo ministro Irakeno, è Cristiano! Dici che nessuno se ne era accorto? e non era l'unico al governo. E questo vale anche per molti altri stati Mussulmani.
Quante donne capo del governo avete avuto in Italia? Pakistan?
Eccerto...Arabia saudita, ma anche solo l'Egitto....patria e baluardo dei diritti della donna!
Sarebbe divertente se non fosse una cosa tragica.
Ma lo sai che, per esempio, la pressochè totalità dei paesi islamici hanno ritirato (quelli che l'avevano data) la firma alla dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e se ne sono fatti una versione islamica a loro uso e consumo ,e mi domando come mai stiano ancora dentro quella barzelletta di organizzazione chiamata Onu e non siano stati buttati fuori, dato che la dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo dovrebbe, appunto..dovrebbe... essere uno dei requisiti base per farne parte.
Flydive i casi sono due...o sei cieco ..o in malafede, tertium non datur.
E' raro che mi esprima così, ma se davvero non vedi quale livello di oppressione per le donne ci sia nei regimi islamici..stai davvero messo molto male.