Ma c'ha un uscita unica allo scaricoche è un monocilindrico 1200 cc
che caxxo di moto è? C'ha il pistone navale?
Bella! Ma ho qualche dubbio sull'assistenza e rivendibilità della Moto Morini.
I discorsi del (ex) concessionario però mi fanno sorridere: pensi che la Moto Morini se fosse in grado di aumentare le vendite, come cerca di fare Triumph, non lo farebbe? Pensi che la produzione limitata ed il marchio "esclusivo" sia una scelta?
A parte tutte le chiacchere, non mi sembra equo il paragone fra Street e 1200 Sport...
Sono due uscite non una.
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
occhio alle puttanate dei conce sul cambio di marchi posseduti..
triumph è vero che aprirà stabilimenti a taiwan,ma solo per le consegne nei mercati asiatici e australiano..questo non vuol dire uscire dalla nicchia ma solo "delocalizzare.." lasciare un marchio per questo motivo oltre che una balla è anche una stupidaggine perchè le moto per il mercato europeo sono e saranno sempre made in U.K..vedi anche costi di trasporto (honda produce in italia alcune moto)..
sulla moto morini..anche io ne sono un fan..ma quasi tutte hanno piccoli e fastidiosi problemi di affidabilità..nulla di serio..ma quelle piccole rogne che ti lasciano il pensiero ogni volta che prendi la moto ed esci di casa--
Non so l'assistenza come sia ma considera che ci sono 3 anni di garanzia.
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

ah no aspetta, è tipo lo scrambler... io credevo fosse tipo il corsaro... mi son confuso...
ha il gruppo serbatoio/faro/sella che mi ricorda troppo il monster...
Ultima modifica di il leso; 17/09/2009 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica