Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Navigatore satellitare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    i navigatori sono per i BMWisti del centro!
    i veri centauri contropallati viaggiano con lo stradario nello zaino o con la cartina attaccata sul serbatoio!!
    Non e x la strada e neanche x la moto e x non farmi incul*** in macchina dai velox ho letto che certi navigatori li segnalano
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Non e x la strada e neanche x la moto e x non farmi incul*** in macchina dai velox ho letto che certi navigatori li segnalano

da una vecchhia ricerca su google, imposta "multe vigili nascosti" seconda pagina mostrata, il sito news.motonline.com/cgi-bin/cerca.cgi?text=&from=360

c'è questo, magari ti può essere utile,

Data: 05/04/2001
    Oggetto: LEGALE - Vigili nascosti
    Ieri andando in giro in moto, per Roma, sono stato avvisato ( mentre ero fermo ad un semaforo ) da un altro motociclista di essere stato fotografato, per eccesso di velocità! Il problema (secondo me) è che la macchinetta fotografica era piazzata per terra e ben nascosta, in più non c`era nessuna auto di polizia che segnalasse il controllo (che so essere obbligatoria) ed in ultimo: non dovrebbe essere contestata sul posto la multa? Ho i requisiti legali per chiedere l`annullamento? Spero di essere stato conciso, chiaro e di poter avere una risposta! Grazie Luca
    Per risponderti ho atteso di conoscere l’esito di un ricorso da me stesso proposto contro lo stesso modo d’agire dei Vigili Urbani di Faenza, che mi avevano ritirato la patente per eccesso di velocità dopo avermi fotografato nascosti dentro un’auto civile. Il giudice di pace ha accolto in pieno i miei motivi, fondati su quanto prescritto dall’art. 43 del Codice e ribadito dall’art. 183 del suo regolamento di applicazione: entrambi gli articoli stabiliscono in modo estremamente chiaro che gli agenti quando operano sulla strada per servizi di polizia stradale devono essere “facilmente visibili e riconoscibili a distanza, sia di giorno che di notte”. Purtroppo non so se questa sentenza ti possa ancora essere utile, visto che il tempo per far ricorso è di 60 giorni al Prefetto e di 30 giorni (ma anche 60, secondo un pronunciamento della Corte di Cassazione che puoi trovare su Motonline nella rubrica degli esperti on-line) al giudice di pace. Saluti Luigi Rivola.

saluti...