Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Mica male questa moto ...

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    dai, il brutto è un'altra cosa!

davvero quest nuova politica triumph?
    Il tizio così mi ha detto. E comunque è una persona seria di quelle che ci mettono veramente la passione nonché storico concessionario Triumph.

Mentre mi spiegava le raffinatezze tecniche della Morini capivo che è veramente innamorato delle moto ed è convinto di quello che fa.
    Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pecco_1978
    Moto
    Moto Morini 1200 sport,ex Legend TT
    Io la 1200 sport me la sono comprata da un mese,vengo da una legend del 2001 e avevo voglia di una moto un pò più performante,allora sono andato alla Triumph a vedere per la speed e quando gli ho detto il modello di moto da dare dentro mi ha fatto una faccia quasi disgustata e poi mi ha detto che poteva provare a matterla in conto vendita o darmi sui 1500-2000€
    Vagando in moto sono passato davanti al conce Morini e sono entrato,guardato bene la moto,gli faccio vedere la mia,il tipo fa due conti e mi dice ti posso dare 4700€.
    Ora ho appena fatto il tagliando dei 1500 e sono stra felice dell'acquisto,il 1200 corsa corta se tirato a manetta è una brutta bestia tira come un ossesso fino alla zona rossa,sotto i 3000 scalcia,per quanto riguarda la ciclistica per me è ottima e i freni sono fantastici.
    Per quanto riguarda l'affidabilità la Morini fa 3 anni di garanzia,quindi dovrebbe essere abbastanza sicura delle moto che vende,speriamo....

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da fb955i Visualizza Messaggio
    Il tizio così mi ha detto. E comunque è una persona seria di quelle che ci mettono veramente la passione nonché storico concessionario Triumph.

Mentre mi spiegava le raffinatezze tecniche della Morini capivo che è veramente innamorato delle moto ed è convinto di quello che fa.
    Capito al volo di chi si tratta, e confermo tutto, conoscendolo bene da anni! La strategia commerciale triumph è cambiata negli anni e non tiene più tanto in considerazione i... rapporti umani, almeno non come prima. Inoltre l'intenzione di svilupparsi commercialmente è evidente anche da tante scelte come quella di delocalizzare a taiwan parte della produzione, o di scegliere concessionari in base a logiche diverse da quelle usate in passato. Tra l'altro il conce in questione era uno di quelli che ne vendeva tante, di triumph... ma il suo punto forte è sempre stato il rapporto diretto con il cliente, la dimensione da bottega da appassionato, cosa che diventa insostenibile quando ti impongono di ragionare alla... giapponese!
    Morini invece sta facendo piccoli passi ma importanti, è un vero made in italy e sembra che non stiano facendo le cazzate fatte ad esempio da benelli.
    Poi, le chiacchiere stanno a zero: ho provato la granpasso ed è una gran moto, punto. Per quanto innamorato del tre cilindri e per quanto apprezzo speed e tiger, avendone la possibilità passerei subito all'italiana... Unico dubbio: una Scrambler figaiola o una Granpasso tuttofare?

TCP Rider L'avatar di pecco_1978
    Moto
    Moto Morini 1200 sport,ex Legend TT
    Che Triumph voglia fare le vendite dei jap ci sta,il problema è che tratta malissimo i vecchi clienti quelli che hanno comprato Triumph 6-7 anni fa quando le Triumph qui in Italia la cagavano in pochi,bel ringraziamento,è successo anche al fratello di un mio amico che voleva cambiare la sua vecchia sprint con una nuova,il concessionario gli ha risposto che la sua moto non ha mercato e quindi te la devi vendere da solo,alla fine è passato a una jap e tanti saluti a Triumph.

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

non mi piace tantissimo il telaio bianco ...
    Bellissima...ma preferisco questa di Scrambler

Se mi devo prendere una Morini mi prendo la Corsaro!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    bella è bella ma non cambierei
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    cmq credo che morini abbia imboccato la strada giusta x risollevarsi e x fare dei prodotti veramente made in italy!!!!!

consideriamo poi che il motore è fuori da 5 anni ed è rodato come si deve...
    Quoto!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Sono andato da un concessionario Triumph (ho appreso dopo che stava diventando un ex-concessionario) per provare la Street Triple (vedi post Voi fareste il cambio?) quando parlando, appunto, con il venditore mi diceva che Triumph sta cambiando strategia: vuole incrementare la produzione (hanno aperto due stabilimenti a Taiwan) e le vendite per fare concorrenza ai giapponesi uscendo da quella che era una nicchia.
    Beh il tizio mi ha detto che lui non sposa questa nuova politica per cui sta abbandonando Triumph a favore per il momento di Moto Morini ed a breve mi diceva avrebbe intenzione di aggiungere un'altra casa italiana (credo sia MV ma non l'ha voluto dire).
    Alla fine ero partito per provare una Street invece siamo usciti con una Morini 1200 sport.
    Cavolo se è cattiva (120 Cv) ha un'accelerazione poderosa e anche l'allungo non è male inoltre fa un rumore bestiale (monta scarichi zard anche se marcati Moto Morini) ed è molto maneggevole.
    Sono rimasto molto colpito non mi aspettavo un motore del genere: ringhia proprio. Inoltre i componenti:forcella (da 50mm!!), scarico, mono e freni sono di prim'ordine. BRAVA MORINI!! Un pensierino quasi quasi ...
    chissa' cosa sara' la speed 2011 allora!!........mmmmm spero che la mia 04, duri all'infinito!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Citazione Originariamente Scritto da abqualcosa Visualizza Messaggio
    Unico dubbio: una Scrambler figaiola o una Granpasso tuttofare?
    La scrambler bianca e rossa è spettacolare!!
    Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

Bannato
    Moto
    trebbia
    11.600 Euro con supervalutazione dell'usato di 1000 Euro.

questo è il listino ufficiale:
    http://www.motomorini.com/web/file/moto/listino0209.pdf

Ho visto sul sito che nella mia zona il prossimo 3 e 4 Ottobre ci sarà il demo ride.
    Mi hai messo molta curiosità, penso andrò a provarla
    Ultima modifica di Silvan; 20/09/2009 alle 08:28

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima