Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Convincetemi....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ..credo che sia doveroso fare dei distinguo..per quanto riguarda la rete e la velocità nell'approvvigionamento dei ricambi..

tu vivi in lombardia..e credo che sulla triumph milano nessun possa dire nulla..nel caso contrario hai 20 conce nel raggio di 50 km credo..cosa diversa per chi come me o altri abita al sud (in puglia c'è un conce solo)

..stesso discorso sul magazzino ricambi e sulla eventuale rapidità di approviggionamento..
    per il resto ,la moto o ti piace o non ti piace..
    Quoto il distinguo, e' esattamente cosi'.
    Non credo che arriviamo a 20 conce ufficiali in un raggio di 50km, ma comunque ce ne sono.

Mi rendo conto, effettivamente, che non e' la stessa cosa per chi abita a sud.

Comunque questo ragionamento (che ripeto appoggio in pieno) e' valido anche per Aprilia, purtroppo.
    Insomma le due reti direi che sono piu' o meno pari, forse qualcosa in piu' per Aprilia.

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

la moto è passione quindi si deve essere convinti e sicuri già da soli sul cosa si deve acquistare, indipendentemente dalle idee/consigli altrui

se si ha bisogno del convincimento altrui significa che si hanno dei dubbi di base quindi meglio valutare altre moto che convincano da subito senza consigli esterni

tra l'altro concessionari/venditori è meglio sempre conoscerli di persona faccia a faccia perchè sono tali e tanti che c'è chi ne dice bene, chi ne dice male, chi benissimo, chi malissimo e via discorrendo

ettore
    Ultima modifica di ett69; 18/09/2009 alle 10:56
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Quoto il distinguo, e' esattamente cosi'.
    Non credo che arriviamo a 20 conce ufficiali in un raggio di 50km, ma comunque ce ne sono.

Mi rendo conto, effettivamente, che non e' la stessa cosa per chi abita a sud.

Comunque questo ragionamento (che ripeto appoggio in pieno) e' valido anche per Aprilia, purtroppo.
    Insomma le due reti direi che sono piu' o meno pari, forse qualcosa in piu' per Aprilia.
    volevo enfatizzare..però dai tra conce ed eventuali officine autorizzate di scelta ne avete..fosse solo tra lombardia ed emilia
    .. noi siamo messi un pò male.. ma questo vale oggettivamente per tutte le cose della vita.. da bari fai 350 km sel al max a pescara..(con tutto rispetto per gli amici pescaresi)..da milano arrivi più o meno ovunque..forse anche a hinckley!