Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Da interista sono d'accordo in parte,è vero che deve pensare più alla squadra e meno agli altri,ma molto spesso(seguo le interviste a sky) sono i giornalisti che lo incalzano
come nel dopo partita di champions con zazzaroni e o pre partita con altri,stavano parlando ha dato la formazione ha mandato tutti a cagare e se ne andato
Inoltre credo che lo faccia anche perchè l'inter è la squadra più bersagliata dai media,è vero che le occasioni non mancano,ma quando non ci sono si inventano
Io ricordo la fatidica intervista del ZERO TITULI e non posso che darli ragione
tutti addosso all'inter quando si accingeva a vincere facile l'ennesimo scudetto(ok scudetti di cartone,scudetto senza concorrenza,ma l'anno scorso le rivali c'erano e il media non facevano altro che sottolinearlo e poi che fine hanno fatto?????) ne sono usciti con un'attacco alla squadra direi immeritato,perchè il milan penoso fuori da tutte le competizioni nessuno lo attaccava,la juve idem la roma lo stesso e chi si attacca??? l'unica squadra che andava a vincere qualcosa,ma com'è possibile???? o meglio con quale logica?????avrei potuto capire se l'inter si accingeva a vincere lo scudetto e un'altra la champions,ma erano tutte fuori
Sottoscrivo tutto e aggiungo......
....ok, murinho non sarà simpatico a tanti...ma, qualcuno mi spiega perchè l'inter e il suo allenatore sono sempre al centro delle attenzioni dei media e della carta stampata.
In altre parole, se lui "non è simpatico, non ha rispetto per i colleghi, non pensa a quello che fa la sua squadra ma a quello che fanno le altre o che fanno i suoi colleghi" ecc. ecc. ecc.....perchè è sempre al centro del mirino?
Se è così scomodo o antipatico....non si farebbe meglio ad ignorarlo?
Seeeee......e poi i giornali cosa scrivono oppure le trasmissioni di calcio cosa commentano?
Tralasciando quanto già detto da Medoro sugli anni passati, anche quest'anno si continua a dare addosso a Mourinho e all'Inter.
Contenti voi.....
Non si parla, eppure ce ne sarebbe, della Roma, del Milan e di altre....si parla di Inter.
Eppure è seconda in campionato a 2pt dalla prima, e non mi sembra che le prime due siano inarrivabili, non mi sembra che le prime due esprimano un calcio spettacolo eppure si continua a parlare del "gioco" dell'inter e degli schemi di Mourinho.
In chamipions si continua a parlare della "orribile prestazione" dell'Inter, che a mio avviso con il Barcà campione in carica ha fatto quello che si poteva e si doveva fare.
Siete tutti sicuri che Juve, Milan, o altre, in casa contro il Barcà avrebbero vinto o fatto spettacolo?
E cmq, Juve e Milan cosa hanno fatto di così maestoso e spettacolare con le loro avversarie da meritare di essere ignorate dalla cronaca?
Massi.......l'importante è sempre e cmq parlare di Inter e del suo allenatore.
Contenti voi...contenti tutti.