Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: I Falchi a Firenze .... ma non vivevano a Napoli?

TCP Rider L'avatar di MORO_74
    Moto
    Speed Triple 955_04

I Falchi a Firenze .... ma non vivevano a Napoli?

ciao a tutti
    credo si chiamino così ma non ne sono sicuro, comunque dovrebbero essere quegli strani personaggi che girano in moto sulle nostre strade come normali motociclisti e tutto ad un tratto appena fai qualche "passo falso" vedi semafori arancione o strane inversioni...... estraggono la fatidica paletta rossa e bianca e ti fanno accostare con un non lieto fine.
    Ebbene sì questa mattina (a Firenze non gli avevo mai visti ...strane emigrazioni) appena uscito da lavoro salgo sulla mia vespa per tornare a casa e fermo in coda al semaforo vedo una moto BMW bianca,non ho riconosciuto il modello, con due tipi con il casco bianco .
    Ad un certo punto uno di questi scende dalla moto e con l'incubo di noi motociclisti LA PALETTA fa accostare un ragazzo su uno scooter davanti a me. Alla vista di ciò ci sono rimasto ......ripensando a qualche strana manovra che ogni tanto mi scappa di fare anche a me.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Confermo !!
    ho un'amico che guida gli autobus x Firenze e me ne aveva già parlato diverso tempo fà .........
    Quindi occhi sempre ben aperti !!!
    Ci tengono d'occhio in ogni modo ;-)

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Ah i falchi che bei personaggi, io li conosco bene, ma non crediate che a Napoli vadano in giro così, adesso vi spiego:

loschi figuri (molto loschi) con facce da delinquenti peggio di quelli veri veri si aggirano per le vie e i vicoletti della città senza caschi e su moto enduro di grossa cilindrata, vedi africa twin, bmw gs, caponord ecc ecc, con la paletta sempre a portata di mano non x darti l'alt, ma x sbattertela in faccia come un ceffone se non righi dritto e poi una volta che ti hanno fermato avendo il sospetto che tu non sia un tranquillone te meneno pure e di brutto, e tu prova pure a dirgli qualcosa se vuoi averne delle altre, poi se beccano il ragazzetto che ha con se dell' hashish o coca, glielo sequestrano e poi se fanno pure sti bastardacci, pero devo dire poi che sono uno dei gruppi più operativi di Napoli e se non ci fossero bisognerebbe inventarli......

Adesso vi racconto un aneddoto raccontatomi da mio padre:

Lui percorreva via Caracciolo ( lungomare di Napoli ) ed era nel traffico quando vede due in vespa che si avvicinano al marciapiede, quello dietro scende segue una donna x qualche metro e poi le strappa la borsetta; intanto era successo che alle loro spalle il suo amico era gia stato bloccato da una pattuglia di falchi che gli tenevano puntata una pistola e lui non se ne era accorto fin quando si era voltato x risalire e scappare con il complice, ma accortosene ha cominciato a correre pensando di cavarsela, ma non immaginava che da dietro arrivasse un altra pattuglia x inseguirlo e sapete quel figlio di buona donna del poliziotto che sedeva dietro cosa ha fatto?

si è alzatoi sui pedalini, ha estratto la pistola dalla fondina e con un salto gli è arrivato addosso e poi lo ha pestato a sangue, ( è chi si SUPERMAN? )

tutto questo in un lasso di tempo brevissimo.

E adesso che comincino loe riprese del film.........................hahahaahahaha

Comunque storia vera

TCP Rider L'avatar di CAVS
    Moto
    Speed Triple 955i
    MA non capisco....

TCP Rider L'avatar di CAVS
    Moto
    Speed Triple 955i
    sono dei poliziotti?

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da CAVS Visualizza Messaggio
    sono dei poliziotti?
    hai letto la mia risposta che è arrivata ijnsieme alla tua?

leggi sembra quasi un film

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    io li ho conosciuti a Taranto ai tempi del militare.
    Mentre eravamo in pizzeria è scoppiata una rissa tra un napoletano dei nostri ed un gruppo di romani fuori di testa. Coltelli che folavano da tutte le parti!!
    tempo 5 minuti sono arrivati due tipi vestiti di pelle nera, senza casco e con i capelli lunghi del genere "l'ultimo dei moicani" (sembravano degli spacciatori), iniziano ad alzare le mani e schiacciano letteralmente la testa del più esagitato a terra e gli dicono di calmarsi!
    MAI VISTO NIENTE DEL GENERE!
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di MORO_74
    Moto
    Speed Triple 955_04
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    Ah i falchi che bei personaggi, io li conosco bene, ma non crediate che a Napoli vadano in giro così, adesso vi spiego:

loschi figuri (molto loschi) con facce da delinquenti peggio di quelli veri veri si aggirano per le vie e i vicoletti della città senza caschi e su moto enduro di grossa cilindrata, vedi africa twin, bmw gs, caponord ecc ecc, con la paletta sempre a portata di mano non x darti l'alt, ma x sbattertela in faccia come un ceffone se non righi dritto e poi una volta che ti hanno fermato avendo il sospetto che tu non sia un tranquillone te meneno pure e di brutto, e tu prova pure a dirgli qualcosa se vuoi averne delle altre, poi se beccano il ragazzetto che ha con se dell' hashish o coca, glielo sequestrano e poi se fanno pure sti bastardacci, pero devo dire poi che sono uno dei gruppi più operativi di Napoli e se non ci fossero bisognerebbe inventarli......

Adesso vi racconto un aneddoto raccontatomi da mio padre:

Lui percorreva via Caracciolo ( lungomare di Napoli ) ed era nel traffico quando vede due in vespa che si avvicinano al marciapiede, quello dietro scende segue una donna x qualche metro e poi le strappa la borsetta; intanto era successo che alle loro spalle il suo amico era gia stato bloccato da una pattuglia di falchi che gli tenevano puntata una pistola e lui non se ne era accorto fin quando si era voltato x risalire e scappare con il complice, ma accortosene ha cominciato a correre pensando di cavarsela, ma non immaginava che da dietro arrivasse un altra pattuglia x inseguirlo e sapete quel figlio di buona donna del poliziotto che sedeva dietro cosa ha fatto?

si è alzatoi sui pedalini, ha estratto la pistola dalla fondina e con un salto gli è arrivato addosso e poi lo ha pestato a sangue, ( è chi si SUPERMAN? )

tutto questo in un lasso di tempo brevissimo.

E adesso che comincino loe riprese del film.........................hahahaahahaha

Comunque storia vera
    confermo quando sono stato a Napoli
    e passeggiando lungo il corso non ricordo il nome
    comunque quello proncipale
    vidi per la prima volta i Falchi senza casco in due su grosse moto Honda dominator ecc. con ricetrasmittenti e fondino che si intravvedeva dal giubbotto in pelle
    anche loro senza casco .......
    mi spiegarono per cammuffarsi meglio tra i motociclisti e per riconoscersi in faccia. ma mai visti in azione

TCP Rider L'avatar di du'
    Moto
    tripla 1050
    io li ho "conosciuti" a salerno...
    erano l'incubo degli spacciatorelli della zona.
    quando li ho visti "operare" mi sono cagato sotto... pensavo fossero loro i delinquenti.
    poi il mio amico mi ha spiegato...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Bhè alla fine, direi che sono molto utili in molti casi, in modo particolare in certi posti non molto tranquilli ............
    Ammiro più loro che il classico testa di attributo maschile che si nasconde dietro un cespuglio con l'autovelox !!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima