Ottimo!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Meglio torello che mingherlino!!
Ultima modifica di s4_seblog; 21/09/2009 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi, quel "TDC" con la Tuono sono io.
purtroppo, CRISGAS ha ragione (e anche l'istruttore che ha girato con noi ha confermato) quella curva si esce tutto a destra per poi stringersi sulla SX per prendere il cordolo di sx.
la dinamica è stata :
mentre piegavo a sx a pochi cm dal cordolo, ho sentito una grande botta al posteriore e la moto sembrava imbizzarrita..infatti ho faticato a tenerla dritta, anche perche mi sono preso un bello spavento..intanto alle mie spalle sentivo un rumore tipo moto che striscia per terra...
mi sono fermato sulla destra nell'erba e sono subito corso verso PRUNK a vedere cosa fosse successo. Gli ho parlato, gli ho chiesto se mi sentiva e se stava bene. mi ha risposto positivamente e subito il dottore mi ha allontanato. sono rimasto di fianco a lui fino a che l'ambulanza è partita..
io ho la moto segnata tutta sul codone all'altezza della sella passeggero..
ora ditemi, se gli avessi chiuso davanti, per lo più come dice PRUNK (anzi come pensa, perche se non si ricorda che gli ho prestato il primo soccorso, come si ricorda la dinamica?) come mai ho il codone rigato come se fosse stato lui a entrare troppo "vivace" all'interno per superarmi in un punto troppo impegantivo visto il turno da principianti?
se ci sono problemi fisici e posso fare qualcosa, umanamente parlando faccio di tutto
ma per la moto, con tutto rispetto analizzando a freddo la dinamica non penso si essere stato un "TDC"
spero cmq che tua stia bene
Simone
scarpe diem
Ammiro la correttezza! aver risposto al post non credo sia da tutti...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...