andare OT è bruttissimo, brutte cose.....
q8!
.... mi sento come un pesce fuor d'acqua per questo O_O
come un lingam senza yoni
come un freno senza pastiglie
come una sigaretta senza filtro... mmmm... no... questo non c'entra
come una mukka senza vitello
come una camera senza letto
come un baffo senza quell'altro
... insomma
è una pena, ecco @_@
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

ci vediamo piu' tardi dopo il whiskino e la cioccolata...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

con fave e cioccolata ....... dicono!
Le verre est un liquide lent

Ultima modifica di tonidaytona; 21/09/2009 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

buongiorno miei cari sopravvissuti ...........
oggi é un giorno di festa .... da noi ....... (anche se tra poco inizierò la mia giornata lavorativa .....)
Mendrisio / inizio del campionato del mondo di ciclismo ......
mi tocca muovermi slalomando tra blocchi stradali e migliaia di gente per le strade .......
così anche il nostro Ticino, di tanto in tanto, si anima ....
Mendrisio 09 - Campionati del mondo UCI di ciclismo su strada 2009
dimenticavo: oggi é anche il 2° giorno d'autunno ..... tanto per essere in sintonia con Crio ....![]()
Le verre est un liquide lent