penso anch'io nel 2011......
penso anch'io nel 2011......
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Da fonte ufficiosa, ma ufficiale, della serie te lo dico ma non te l'ho detto, so che la nuova Speed è già pronta e verra presentata e venduta nel 2011.
Motivo? Scelta commerciale e comunque prima devono finire i pezzi che hanno a magazzino di quella attualmente prodotta.

e compratelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
tanto prima della primavera 2011 non ce en sarà una nuova.......e poi se ti piace l'attuale che te frega della nuova, magari quella del 2011 ti farà cagare....![]()
mmmmmm...comprare nuovo un anno prima non è molto saggio, la nuova speed, non so esteticamente (è proprio quella la mia paura) ma meccanicamente sara' il nuovo riferimento, ne sono sicuro..con nuova elettronica, un po' di cubatura in piu', nuovo telaio, una decina di puledrini.......mmmm una goduria solo a pensarlo.......prova ad immaginare una curva di coppia ancora piu' corposa è lineare del 1050, da fare km di tornanti al giorno senza mai fermarsi (mi vengono in mente i miei primi giorni dopo l'acquisto
) mamma mia......se azzeccano la linea, sara' di nuovo in prima pagina su tutte le riviste!! TRIUMPH NON SBAGIARE TI PREGO!!!!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mmmmmmm che sia già definita ci posso anche credere, ma che sia pronta non credo: nel 2007 a Settembre ero a Hinckley in fabbrica Triumphe abbiamo visto in anteprima in un angolo la nuova 2008 che sarebbe stata presentata di li a poco e venduta nel corso del 2008 appunto. Adesso siamo a settembre 2009 e se davvero verrà venduta nel 2011 escluderei che sia pronta fino alla seconda metà del prossimo anno.![]()

piccole modifiche???
non mi sembra... se vai a contare e vedere con occhio attento e vigile ti accorgi di un bel po' di modifiche che di prima botta non si vedono assolutamente... ad esempio l'impianto elettrico completamente rivisto.....
ma non devo convincere nessuno...![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace