Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
il titolo del post è fazioso ..ancora c'è un processo che deve iniziare
come al solito giudizi affrettati
Ma la "porcellina" ci sarà rimasta male di tutto questo???
Il processo non c'entra un bel niente, il "tribunale" FIA non è un tribunale ordinario e non deve rispettare delle leggi, è un teatrino dove tanti piccoli dementi con aspirazioni da dittatore, guardare i giochetti nazisadomaso di Mr M. o le dichiarazioni di lodi a Hitler di Mr E., si esercitano ....
Si, pare che si sia impecorinata di brutto...
Ultima modifica di Anacleto68; 22/09/2009 alle 08:39 Motivo: UnionePost automatica
Tenete presente che la giustizia sportiva (in genere) è molto "politica" e poco "giuridica".
Questo è uno degli aspetti fondamentali che debbono essere tenuti in considerazione quando si approccia ad un processo sportivo.
Di ciò ne ho compiutezza in quanto con il mio studio ci occupiamo molto di diritto sportivo.
Queste caratteristiche sono il pregio ed il limite della giustizia sportiva, infatti spesso ci si trova a subire sanzioni assai gravi per cui ci sarebbero state argomentazioni giuridiche contrarie valide; diversamente dalla percezione della giustizia ordinaria ove spesso la ferrea applicazione di norme di legge porta a pene sentite come insufficenti.
come godo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".