ci sono ancora molti dubbi a proposito...
non ultimo il fatto che senza un minimo di feedback non sono tanto sicuro sia così divertente...
bello invece il riconoscimento del player e l'interazione su giochi "meno sportivi"...
chi vivrà vedrà...
io le consolle cmq potessi le comprerei tutte... senza eccezione...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
guarda che la ps3 non ha gli altoparlanti integrati eh
ti puoi sentire la musica anche con l'impianto serio tramite ps3, ma fate voi....
chi non ha la ps3 sostiene che le console servano principalmente per giocare, chi ha la ps3 ha iniziato a pensarla diversamente![]()
ma certo che no, ognuno ha le sue esigenze e personalmente non ho bisogno di qualità tipo studio di registrazione per ascoltare musica
Dico solo che tramite ps3 puoi comunque ascoltare musica anche con impianti seri (o almeno abbastanza seri e così anche i film che te li puoi vedere con un ottimo audio). Se però con la ps3 fa schifo sentire musica, chissà con l'x-box![]()
che l'xbox nn sia meglio per sentire musica è chiaro. l'unica cosa che puoi fare in piu con ps3 è vedere blu ray, anche se ti ripeto che io comprerei un lettore. in ogni caso la differenza di prezzo è troppa per due prodotti che essenzialmente servono per giocare, e nn penso che ps3 sia meglio di xbox per farlo
come dicevo prima, se si vuole solo giocare trovo x-box leggermente in vantaggio rispetto alla ps3. Quest'ultima però offre un "pacchetto" più completo e imho di qualità migliore della x-box (non a caso si parla di homestation), cosa che giustifica parzialmente il prezzo maggiore. Alla fine si equivalgono, dipende tutto dalla destinazione d'uso.![]()
subbuteo....