Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ infatti fa cagare anche l'originale...in sostanza la speed secondo me deve restare nuda...niente puntali... il piu' bello che ho visto lo fa una ditta tedesca...se t interessa, eccolo mai visto di piu' belli.... il sito produttore e' questo...se sai il tedesco... Big Bike München Streetfighter Umbauten der Extraklasse - Home (vendono direttamente e risparmi...) altrimenti lo compri in america qui: Triumph Accessories. Wild Hair Accessories. Motorcycle Accessories & Aftermarket European Parts. prezzo cmq valido x via del cambio... spero di averti aiutato... p.s. quello della street nn si puo' applicare.. ci avevo pensato pure io... ma dopo aver visto questo...credo che t innamorerai... Insomma!!!!!!!!!!!visto per intero non mi sembra proprio una bellezza::::
Regole del Forum