valgono niente ma ti faccio risparmiare sulla rottamazione e passo a prenderle io col furgone. Non occorre che mi ringrazi è una cortesia che faccio volentieri agli amici del forum.

valgono niente ma ti faccio risparmiare sulla rottamazione e passo a prenderle io col furgone. Non occorre che mi ringrazi è una cortesia che faccio volentieri agli amici del forum.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

avrei detto che la mv valeva più della vespa......avrei detto una cagata evidentemente!!!!![]()

beh dai non male come valore anche se pensavo che l'mv valesse di più, è veramente bella come moto, anche se da guidare è un po difficile visto il cambio rovesciato e sulla destra

per la mv siamo sui 2500/3000 euri mentre per la vespa il discorso e' un po piu complicato.Dipende da come e' la scocca,se c'e' da metterci le mani,se e' stata restaurata e come.Si trovano da sistemare attorno ai 800/1000 euri.Un esemplare in buone condizioni di vbb1 del '61 si va attorno ai 2500/3000 euri.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Ultima modifica di natan; 24/09/2009 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ciao a tutti
bella idea questo sotto forum
la mia epoca è mv 235 tevere come da foto ma completamente da restaurare in possesso di targa e libretto valore da motociclismo d'epoca E 2300
la tua mv vale da listino E 1400 e la vespa intorno ai 2000 E ma sono quotazioni che non rispecchiano il reale prezzo che si trova nei vari mercatini o su siti esempio una mv 750 sport a tamburi è valutata intorno ai 18000 E ma non ne troverai mai una a quel prezzo il minimo che trovi se ne trovi una in vendita si aggira intorno ai 30000-35000 EURONI
ciao