Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ma a a cagare va!!!!!! per cinquant'anni anche i cessi degli spogliatoi avete corrotto!!!!! un allenatore con le palle non ce l'avete mai avuto perche' uno che parla troppo non rientra nello "stile juve" Claudio lo stepp in palestra ti prosciuga il cervello il calcio e' un'altra cosa.... scrivi gli ultimi allenatori dell'Inter........ che voglio cagrami addosso in te le mudande
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Medoro che dito???? io vedo staffelli solo un gg verrò sull'isola e il dito allora lo sentirai......
....FOZZA ZERU TITULI....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da bastamoto Claudio lo stepp in palestra ti prosciuga il cervello il calcio e' un'altra cosa.... scrivi gli ultimi allenatori dell'Inter........ che voglio cagrami addosso in te le mudande so' bene quello che dico tranquillo!!! soprattutto riguado ai cessi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 so' bene quello che dico tranquillo!!! soprattutto riguado ai cessi BastaMoggi
Originariamente Scritto da Intriplato un gg verrò sull'isola e il dito allora lo sentirai...... 90 la paura mi sto cacando sotto YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Medoro 90 la paura mi sto cacando sotto interisti di mmm...ilano
auguri per stasera
spesso un rutto vale più di mille parole
anche a voi x domani
Ultima modifica di Medoro; 23/09/2009 alle 18:03
Originariamente Scritto da Medoro anche a voi x domani quoto
Regole del Forum