
Originariamente Scritto da
Daboia
la FJR è una gran moto che io amo da così tanto tempo che di certo ne prenderò una
ma ora, poco importa della moto, parliamo della fanciulla:
PER I MASCHIETTI
poppe, culo, misure, stacco coscia, colore capelli, fianchi???? hai il numero? pareva una che "te la da?" quando vi rivedete?; minchia se dominava l'FJR chissà cosa potrebbe fare a te!!!
PER LE FEMMINUCCE:
accidenti!! immagino fosse una donna con grande carisma ed eccellente sensibilità per guidare una moto così potente e difficile.
magari si sarebbe potuto instaurare un simpatico rapporto di amicizie e, poi col tempo, chissà magari sarebbero sbocciati profumosi fiori d'amore; comunque senza dover necessariamente pensare ad un rapporto di coppia, far nascere una sana amicizia basata sul rispetto e sulla comprensione sarebbe davvero una gran bella cosa, a patto di saper ascoltare ed essere presenti, cercare di non esagerare mai ed evitare di fissare parti procidenti!!
e poi si sa le donne motocicliste sono sempre fascinose per natura, la possibilità poi di condividere una passione può unire due spiriti in maniera salda e meravigliosa, il condividere esperinze, il comprendersi ad un solo sguardo il non ricercare null'altro se non la complicità del godere del vento in faccia e della strada che ti è amica