Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro scusa fear ma non ce l'hai una foto dove non hai la faccia da schiaffi??????? no perchè tra questa e qualla in avatr ti ammazzerei volentieri questa qualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?? è andato, il nano gli ha lavato il cervello e s'è sciaquato via tutto purtroppo
Originariamente Scritto da Intriplato questa qualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ?? è andato, il nano gli ha lavato il cervello e s'è sciaquato via tutto purtroppo minca moenti du coddidi volevo dire quella della macchina
Originariamente Scritto da winter1969 questa sera!!! 20:45 Fiorentina-Sampdoria 0-2 buon campionato a tutti! COMPLIMENTI
Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!!!
Originariamente Scritto da Biondo78 COMPLIMENTI anche il parma lo aveva ciccato in pieno, gli ho dato un aiutino io
per il mio amico Motomike78 napoletano doc......... premonitore quest'estate.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato anche il parma lo aveva ciccato in pieno, gli ho dato un aiutino io
porca eva fear cosa tutto ti sei bevuto e fumato in questa foto???? tu e il socio anche
Originariamente Scritto da fearless1972 per il mio amico Motomike78 napoletano doc......... premonitore quest'estate..... Originariamente Scritto da Medoro porca eva fear cosa tutto ti sei bevuto e fumato in questa foto???? tu e il socio anche che foto ?????????????????????
Ultima modifica di Intrip; 23/09/2009 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Medoro porca eva fear cosa tutto ti sei bevuto e fumato in questa foto???? tu e il socio anche ..in effetti avevamO gli occhietti Vinicoli entrambi......
Originariamente Scritto da Medoro porca eva fear cosa tutto ti sei bevuto e fumato in questa foto???? tu e il socio anche belin che micche
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Regole del Forum