Grazie Hummer...Sicuramente posso andare in tutte le altre compagnie il problema è che con la compagnia attuale abbiamo assicurato molti mezzi e sono in una classe buonissima per l' età che ho!!!![]()
![]()
![]()
Comunque volevo provare a chiedere se è possibile interromperla e riprenderla...Pensi si possa fare???![]()
![]()
![]()
Oppure un pianto e un lamento e si fà...Anche se ho appena comprato la moto...![]()
![]()
![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
arigrazie a te!!ora sappiamo a chi rivolgerci!!![]()
![]()
4 cilinder!!
Mi dispiace le seadas hanno il formaggio e quindi non mi piacciono pero se vuoi posso bere mirto e limoncino
Allora la situazione e cosi la mia ass e scaduto il 29 sett e non l'ho ancora rinnovata dovevo farlo ma tra una cosa e l'altra ho deciso che la rifaro adesso a novembre quindi cosa devo fare??e spiegami un po x l'assistenza cosa devo chiedere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Riciao lady!!Visto che siete clienti con più contratti...allora proverei con la tecnica languida e dolce e vedrai che il povero assicuratore cede..e magari ti fa un 10%in più di sconto!!!Per quanto riguarda la sospensione del contratto, se il contratto è annuale si può fare, ma deve essere per un minimo di 3 mesi, così che tu puoi avere un beneficio ovvero il reintrego dei mesi nn usufruiti per i mesi successivi. Questa regola però non vale per tutte le compagnie alcune le sospendono altre no, spero tu sia nel primo caso!!!
saluti
hs
Nei secoli fedele