e no e perchè non ho il giardino

Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
finiamola con ste menate!!!!!!!!!! basta con le solite cazzate di dare dei comunisti o pidiellini o berlusconiani o centri sociali.. eccc...!!!!
questo effettivamente è un post nato come scherzo (tra l'altro costruito molto bene) e come tale va preso e nn occorre tirare in ballo altri discorsi da bar di basso livello....
N.B.: purtroppo tutti i ns. politici si prestano bene ad essere presi x il culo(a parte Fini secondo me) e purtroppo non è diverso nemmeno berlusconi, che è usato perfino come caricatura in tutti i maggiori quotidiani esteri
e con continue barzellette negli altri Paesi europei....

Basta guardarla seriamente la politica per un attimo e vedere le reazioni di bondi quando gli si tocca Silvio, i suoi elettori sono tanti bondi, se magari gli tocchi qualcuno della famiglia la prendono a ridere, ma se gli tocchi il nano + alto del mondo si inkatzano come bestie, e magari sono proprio bondi in tutto e per tutto, non mi stupirei se come l'angelo bondi anche loro erano dei veri comunisti estremisti e stalinisti ....
anche perchè i metodi stalinisti pare li conoscno proprio bene nalla PDL, il partito delle sue libertà.

Ultima modifica di Anacleto68; 24/09/2009 alle 15:13 Motivo: UnionePost automatica