Ultima modifica di everts76™; 24/09/2009 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
in realtà qualche novità rispetto al viper c'è, almeno a leggere l'articolo.
Il materiale della calotta e la visiera sono quelle del gp, ad esempio.
Chiaramente il casco non è quello dei tempi di Dohan, solo il nome è lo stesso (fra l'altro credo sia lo stesso nome con cui commercializzano il viper negli USA)
Toti
cafè?
esatto....
ma nn uno stravolgimento...insomma..la pappa e' sempre quella..
ma le grafiche sono fiche
concordo, ma d'altronde, tu lo stravolgeresti un arai?
Per quanto mi riguarda sono fermamente intenzionato a prenderne uno, visto come è ridotto il mio (vedi foto).
Vorrei evitare che la calotta facesse la stessa fine, e credo che Arai sia una garanzia.
Della serie attuale volevo prendere il gp, ma non c'è una grafica che mi piace.
Credo che aspettero' i nuovi, poi prendero' ho il gp Haslam, o il Quantum (flagxx o dna).
Mi piace molto anche l'arai gp serie speciale norton
Norton Merchandise: RX7-GP Norton Limited Edition - DEPOSIT ONLY
boh ...
![]()
Toti
cafè?
a quel prezzo ci esce l'arai rx-7 gp...
Toti
cafè?
Quotone!!
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
I caschi sono empre quelli le grafiche sono davvero belle un bel po...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.