Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
sono d'accordo con te, le cantonate le prendono tutti.
Moggi non si interessò a Kakà per via del nome..............
Quello che però voglio dire che ci sono alcuni anni (per comodità) diciamo da Lippi in poi dove si aveva l'impressione che i servizi segreti di.......Moggi, induccessoro Moratti a collezionare una serie tale di bidoni da favorire i successi delle antagoniste. Ci sono stati taluni scrittori e/o editori che hanno realizzato successi editoriali su queste vicende. Ricordo qualche hanno fa per Natale regalai ad un mioAMICO interista un libro scritto da due tifosissimi interesti, era una requisitoria contro Moratti, non ricordo il titolo, ma in copertina c'era l'immagine del film IL GLADIATORE ma la faccia non era dell'attore, ma quella di Moratti. cercherò il link per inviartelo.
io non credo al complotto dei giocatori bidone affibiati,credo che GRAZIE a mancini nell'inter ci sia stato un cambio di rotta e che poi sia successo anche tutto il resto che conosciamo
l'unica cosa che so e che è uscita fuori è che cannavaro è andato via dall'inter x pressioni fatte alla società da parte di dirigenti e procuratori e del giocatore stesso
non alludevo a complottu seriamente (anche se ormai siamo abituati a vedere che talvolta va molto oltre la fantasia più illuminata) ero una forzatura che comprava di tutto.
Certo che la sua battaglia personale per Recoba offusca alla grande la vicenda Berlusconi-Sacchi a proposito di Borghi.
Purtroppo su questo punto concordo.
Certo se invece di aver fatto il mister nei campionati allievi e juniores e ora per volere divino fossi io il Mister....allemerei il papaper a correre scappando dalle mie pedate nel culo, a Pirlo (ma perchè non lo abbiamo venduto?, visto che fa il fenomeno solo in Nazionale?) gli metterei una benda sugli occhi scoperta agli estremi esterni in modo che il pallone lo dia solo con apertura sulle fasce, perche verticalizza solo con palombelle in area che se gioco io nella difesa avversaria sono i palloni più tranquilli da anticipare. E mi fermo qui se no scrivo un libro e voi mi fregate i diritti.
Morale Leonardo ha la sola colpa di aver accettato un incarico tipo "kamikaze"
Ultima modifica di mister51; 24/09/2009 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
Per motivi di salute, l’assistente Giorgio Niccolai della Sezione di Livorno, designato per la gara della 5ª giornata di andata della Serie A – TIM Genoa-Juventus, sarà sostituito dall’assistente Renato Faverani della Sezione di Lodi.
la juve sistema i pezzi x sta notte![]()
Ma stasera guardano tutti la Juve? o c'è qualcuno che guarda altro......magari Annozeero??????????????