Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ciao
Max, io sono un esempio vivente di quello che dico,
ho da sempre usato sfottò e campanilismo contro i tifosi della juve (lautamente, grandemente e immensamente ricambiato) e non ho mai fatto nè pasticci allo stadio, nè fuori dallo stadio, nè degenerato in niente che non fosse une bella mangiata (e bevuta) tutti insieme in qualche trattoria casereccia
ho un mucchio di amici b/n e dopo le prese in giro finisce sempre tutto lì, amici come prima (anzi + di prima)
sono d'accordo con te in ciò che dici ma quello che hai citato tu sono degenerazioni sbagliate, un po' come coloro che usano la moto in modo irresponsabile e da criminali per le strade, non per questo tutto il movimento motociclistico e noi tutti siamo un errore, una cosa da eliminare
eliminiamo le teste vuote piuttosto, ed alla svelta
comunque sono OT e chiudo qua, ne riparliamo eventualmente in un prossimo raduno tcp
sempre in gamba
ettore
Ultima modifica di ett69; 25/09/2009 alle 06:40
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
IL DISGUSTO CONTINUA....
spesso un rutto vale più di mille parole
pero' il giorno in piu' non e' servito a molto