Non ne capisco una phava ma ho un Sony Bravia 42" LCD.....uno spettacolo!
Non ne capisco una phava ma ho un Sony Bravia 42" LCD.....uno spettacolo!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

PS: poi samsung è koreana ahahahaah
=

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Il problema è che i televisori sono in alta definizione ma il segnale tv che ci arriva è quello di 50 anni fa ....per chi vede solo la tv consiglio i plasma che con le basse risoluzione è quello che si vede meglio (anche per gli amanti del cienema)....solo che parte da 42 pollici solo la panasonc fa un 37 .....col digitale terrestre le cose sono migliorate ma non di molto solo con l'arrivo dell'hd tv le cose miglioreranno perciò prendetene uno con decoder in hd .....se avete soldi da spendere andate su i led samsung......altrimenti i sharp a led che costano poco da 32 a 40 v bene anche il 100 hz dal 46 in su prendete il 100........lavoro da trony a roma al C.C. Domus chiedete pure di me........si può fare pubblicità?se no chiedo scusa....ora vado a lavoro ciao
VADO AL MASSIMO VADO A GONFIE VELE

Grande Black , mi confermi cio' che pensavocredo anche che gli attuali LED siano una pseudo trovata commerciale per vendere ...perche' sinceramente vedendoli uno vicino all'altro non c'e' differrenza , come dici tu tra 2/3 anni quano usciranno i veri LED il discorsa cambiera'.
8000 costa 2300 Euro , il budget e' di 1500 quindi eventualmente il 7000
c'ho sky e prevedo un passaggio a Sky Vaccadi
Ultima modifica di Muttley; 25/09/2009 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

se tu leggi nele specifiche comunque c'è scritto, teevisore LCD con retroiluminazione a LED vuol dire che e' una tacnologia LCD con un pannello dietro (retroilluminazione ) a led
quindi deduco che se dietro il mio LCD gli metto una abasciur da 4 euro a led dell ikea è la stessa cosa, ed i 296 euro di differenza li investo in un piccolo home theatre (con dock station per Ipod)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>