Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da losvizzero a Marassi è dura per tutti..........però che infarto ieri sera eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da Intriplato finalmente posso dire di conoscere un grifone saggio e onesto quoto.... visto che noi non ci conosciamo cmq sia ... ins ti gg quante mukke e vitelli ho incontrato... tutti tedeski di germania..
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T dunque io ero fino a qualche ora fa in campagna... con 56k di connessione ... ora sono di nuovo in Superba.. beh beh... abbiamo detto la nostra... cmq sia.. ci sono... ciao T... noi qui a preoccuparci per la tua mancanza...
Originariamente Scritto da Intriplato finalmente posso dire di conoscere un grifone saggio e onesto mi avessi visto ieri sera sulle gradinate cambieresti idea
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao T... noi qui a preoccuparci per la tua mancanza... ciao Frow eh behhhhhhhhhhhh... volevo ben vedere todo bien.. qualche giretto in speeeedonaaaaaaaaaaaaaa ma anche tanta pioggia
Buon pomeriggio a tutti!
Originariamente Scritto da losvizzero mi avessi visto ieri sera sulle gradinate cambieresti idea la puoi fare quello che vuoi, basta che qui non rompi la phava a noi simpatizzanti doriani
Originariamente Scritto da MR-T ciao Frow eh behhhhhhhhhhhh... volevo ben vedere todo bien.. qualche giretto in speeeedonaaaaaaaaaaaaaa ma anche tanta pioggia
Originariamente Scritto da Intriplato la puoi fare quello che vuoi, basta che qui non rompi la phava a noi simpatizzanti doriani e perchè mai dovrei romper la fava a chi ha già certi problemi ho un pò di amici con quella malattia,come la stagione scorsa,aspetto fine campionato per aprir bocca...per ora che si godano il momento
Originariamente Scritto da losvizzero e perchè mai dovrei romper la fava a chi ha già certi problemi ho un pò di amici con quella malattia,come la stagione scorsa,aspetto fine campionato per aprir bocca...per ora che si godano il momento quotone... Originariamente Scritto da Lo zar Buon pomeriggio a tutti! cioa ZaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... quanto tempo! come va?
Ultima modifica di MR-T; 25/09/2009 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
BENTORNATO MISTER
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum