Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da losvizzero i gobbi che si lamentano degli arbitraggi....il mondo gira alla rovescia Ora che scontano le ladrate di una vita, troppi gol gli devono essere annullati! .....e se continuano a lamentarsi mettiamo in conto anche tutti i ladrocinii della premiata banda Agnelli!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da MR-T vabbè... effettivamente mi era giunta voce.... anche se a varano hai aspettato.... che ce ne andassimo... mah.... fai fai.... ripeto io non ho fretta... oltre che ladri raccontate pure b@lle, vabè......siete così..... io a Varano ho incontrato il mondo, voi piuttosto siete rimasti 10 minuti apposta x evitare il vitello, semmai.....fate il mea culpa
Originariamente Scritto da Intriplato oltre che ladri raccontate pure b@lle, vabè......siete così..... io a Varano ho incontrato il mondo, voi piuttosto siete rimasti 10 minuti apposta x evitare il vitello, semmai.....fate il mea culpa ladri? ... balle? ... cmq se ti fa piacere il mukka-culpa lo posso fare....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da DocHollyday Ora che scontano le ladrate di una vita, troppi gol gli devono essere annullati! .....e se continuano a lamentarsi mettiamo in conto anche tutti i ladrocinii della premiata banda Agnelli! Originariamente Scritto da giorgioROSICOx basta... per fortuna devo tornare a lavorare, mi avete già rotto abbastanza.. UN FALQUI A TUTTI
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T ladri? ... balle? ... cmq se ti fa piacere il mukka-culpa lo posso fare....
Originariamente Scritto da Intriplato
Regole del Forum