Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da losvizzero ....dai che è passata ormai!!!! piuttosto....il 6 dicembre ti aspetto a Marassi!!!!???? io a MArassi vengo solo coi cugini blucerchiati
Originariamente Scritto da Intriplato io a MArassi vengo solo coi cugini blucerchiati tu a marassi (carcere) ci devi andare subito con tutti i ciclisti...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato io a MArassi vengo solo coi cugini blucerchiati se ti piaccion le rumente.....a tuo gusto
Originariamente Scritto da losvizzero se ti piaccion le rumente.....a tuo gusto una rumenta è x chi non si accontenta.......... di un grifone
Originariamente Scritto da Intriplato una rumenta è x chi non si merita .......... un grifone beh beh....una volta tanto hai ragione
sono qui a San Francisco con me....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog sono qui a San Francisco con me.... ciao doGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Originariamente Scritto da MR-T ciao doGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG ciao amico....
Originariamente Scritto da The Dog ciao amico.... b eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da MR-T b eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Regole del Forum