Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
up Originariamente Scritto da fearless1972 lippi fa bene!!! e' un grande!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Dai che investo 50€ alla sisal Sampdoria - Internazionale 2-1 Livorno - Fiorentina 0-1 Chievo - Atalanta 1-0 Catania - Roma 0-1 Lazio - Palermo 2-2 Parma - Cagliari 5-1 Napoli - Siena 1-0 Udinese - Genoa 1-1 Juventus - Bologna 4-0 Milan - Bari 1-1 Parma Cagliari 1-0
Originariamente Scritto da Intriplato Sampdoria - Internazionale 2-1 Livorno - Fiorentina 0-1 Chievo - Atalanta 1-0 Catania - Roma 0-1 Lazio - Palermo 2-2 Parma - Cagliari 5-1 Napoli - Siena 1-0 Udinese - Genoa 1-1 Juventus - Bologna 4-0 Milan - Bari 1-1 Parma Cagliari 1-0
Originariamente Scritto da fearless1972 Quoto
Originariamente Scritto da fearless1972 mi spiace x te e Wintero, sono stato obbiettivo non ho nemmeno fatto perdere il genoa !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato mi spiace x te e Wintero, sono stato obbiettivo non ho nemmeno fatto perdere il genoa !!!! vallo a togliere dai listone di la
Originariamente Scritto da fearless1972 vallo a togliere dai listone di la chi ????????
Originariamente Scritto da Intriplato chi ???????? wintero
Sampdoria - Internazionale 2-1
Originariamente Scritto da Intriplato Sampdoria - Internazionale 2-1 quoto
Regole del Forum