eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... devo dire che non me lo aspettavo... ma è come una droga.. più lo facevo più non riuscivo a staccarmi.... un pò come il ticcipì
......Mister ti ho copiato,oggi ho ordinato gli specchietti x la mia Streeeeeeeeet uguali ai tuoi.....come ti ci trovi a visibilita'?
Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da Lo zar
......Mister ti ho copiato,oggi ho ordinato gli specchietti x la mia Streeeeeeeeet uguali ai tuoi.....come ti ci trovi a visibilita'?
spettacolo! io la prima volta li ho visti montati su una street!
bene... non ho problemi... devi solo centrarli bene per la tua visuale/posizione perchè ovvio hanno una superficie riflettente minore... ma per il resto.. tutto ok!
spettacolo! io la prima volta li ho visti montati su una street!
bene... non ho problemi... devi solo centrarli bene per la tua visuale/posizione perchè ovvio hanno una superficie riflettente minore... ma per il resto.. tutto ok!
sarebbe bello fare questa cosa: la mia moto su un puzzle..magari c'è qualcuno che crea puzzle partendo dalle foto....
questa e una fantastica idea!perche nn chiediamo al boss se conosce qualcuno che sa fare dei puzzle partendo dalle foto e ne facciamo creare per tutti i modelli triumph?
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da wailingmongi
questa e una fantastica idea!perche nn chiediamo al boss se conosce qualcuno che sa fare dei puzzle partendo dalle foto e ne facciamo creare per tutti i modelli triumph?
so che li fanno diversi negozi....anche qui a Genova ma non ricordo dove