Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bebo.4 non volevo correggerti citavo solo una frase che mi ripete da anni un amico persona saggia
ma tu hai preso i Domino o i Tommaselli?
MCM - Modern Classic Mascherati Goldfinger 2.0 "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT ma tu hai preso i Domino o i Tommaselli? sono gli stessi non sono ne domino ne tomaselli sono made in taiwan
Originariamente Scritto da motomike78 come dice il toscanaccio t-bird63 penderla nel culo ci vuole un lampo c'è scritto per forcelle sino a 40"..... forse ti sei salvato!!!!!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo c'è scritto per forcelle sino a 40"..... forse ti sei salvato!!!!! ma da 40 a 41 passa un millimetro non un centimetro vuoi che non si recupera un millimetro
Originariamente Scritto da motomike78 sono gli stessi non sono ne domino ne tomaselli sono made in taiwan Michelino, i Tommaselli che ho preso io non sono uguali a questi? i miei sono Tommaselli e li fanno a Milano e sono da 41 mm, la Domino è l'azienda che ha acquistato il marchio Tommaselli, questi sono diversi?
Originariamente Scritto da Mr. Noisy Michelino, i Tommaselli che ho preso io non sono uguali a questi? i miei sono Tommaselli e li fanno a Milano e sono da 41 mm, la Domino è l'azienda che ha acquistato il marchio Tommaselli, questi sono diversi? quelli che ho preso sono identici uguale uguale a quelli del link e sul pezzo hanno scritto made in taiwan
Originariamente Scritto da motomike78 ma da 40 a 41 passa un millimetro non un centimetro vuoi che non si recupera un millimetro dipende.....
Originariamente Scritto da fitzcarraldo dipende..... ma hanno un guarnizione spessa minimo 3 mm
Originariamente Scritto da motomike78 sono gli stessi non sono ne domino ne tomaselli sono made in taiwan Come made in taiwan ???? Che delusione sta globalizzazione
Regole del Forum