Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: brutale 2010

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,551
    Ho visto bene le foto e freccie integrate sui specchi
    Ultima modifica di S1m0ne75; 29/09/2009 alle 07:00

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Data Registrazione
    19/04/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Messaggi
    10,945
    non credo sia quella definitiva!

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Data Registrazione
    15/02/08
    Località
    Casàn Magnàg (VA)
    Moto
    Street Triple OO
    Messaggi
    11,812
    ho messo articolo e foto a pag 3: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2528813
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Orribile, l'hanno rovinata.
    Speriamo almeno che le 3 cilindri siano performanti perchè mi sa che questo è il nuovo corso estetico...

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    Rispondo con ordine ai vari intermedi.
    il 675, come detto in altri post, è un progetto completamente nuovo (il motore è già da un po' che gira al banco), ed uscirà nel 2010 con i brogetti F3 e B3 (brutale, appunto).
    Questa è un restyling stile porsche 911 o speed 1050: cambiare più cose possibile senza cambiare l'appeal estetico.
    La guardi e sembra sempre la stessa, la studi e ti rendi conto che cambia tutto: il telaio, il motore, il forcellone, i cerchi, il motore, persino lo scarico.
    L'85% dei pezzi è nuovo, appunto.
    La filosofia mi piace: non fa invecchiare i vecchi modelli ma si evolve con continuità.
    Non mi convincono appieno le modifiche: intendiamoci, se piace la vecchia piace anche questa (sono molto simili) ma certi particolari sono a mio avviso peggiorati.

    Gli specchietti, ad esempio: quelli vecchi erano stupendi, credo l'unico caso nel panorama mondiale in cui non riuscivi a trovare specchi aftermarket più belli.

    Questi sono un po' fuori sagoma.

    idem il codino: se la guardate di profilo, sembra quasi troppo lungo.

    Dettagli, lo ripeto, ma esteticamente continua a convincermi di più la vecchia

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Ma vogliamo parlare dell'estetica del telaio??? inguardabile...

    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Questa è un restyling stile porsche 911 o speed 1050

    intendiamoci, se piace la vecchia piace anche questa (sono molto simili)
    Sei stato anche troppo buono...
    Guarda, per rimanere nell'ambito del tuo paragone automobilistico c'è una bella differenza tra una 996 una 997 (non voglio scomodare la 993)...
    a me la vecchia Brutale piace molto, questa mi fa molto cagare...
    Ultima modifica di superIII; 29/09/2009 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    secondo me stiamo dicendo le stesse cose.
    Credo di aver affermato che la l'impatto estetico sia quello (la vedi ferma per strada e la riconsoci subito, è una brutale): in questo senso ho citato le'sempio di speed e 911.
    tuttavia ho anche precistao di quanto i dettagli l'hanno a mio avviso peggiorata.

    Quello che voglio dire è che non si può definire quella vecchia un capolavoro e la nuova un cesso, la linea è grosso modo quella.
    Ma i dettagli, che su una moto contano eccome, sono stati un passo indietro

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    No Gabri ho capito benissimo quello che dici, solo che io dico proprio che la vecchia è un capolavoro e la nuova proprio non mi piace. E pensare che ne hanno spesi di soldi a cambiare telaio, motore (hanno rifatto molti stampi) ecc ecc, non è un lifting destinato a durare un paio d'anni, non si spiegherebbe...
    E la F4??? cambiera anche lei (telaio+forcellone almeno)?

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di gabri620
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    un LIVORNESE a Genova
    Moto
    MV 910S
    Messaggi
    839
    sulla F4 non mi pronuncio, ma dovrebbe seguire il corso della §Brutale: resyling, più o meno evidente, con i tratti caratteristici immutati (vedi canne d'organo sotto sella).
    La "rivoluzione", ma solo tecnica, ci sarà con i tre cilindri,

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    E' sempre una gran bella moto.
    Secondo me la mv ha delle caratteristiche fisiche (telaio, motore, ingombri e distr pesi) su cui non è neppure facile apportare un qualche intervento estetico sostanziale.
    Probabilmente il progetto è ormai arrivato al "limite" dello sviluppo.
    Non sono così sicuro che la Mv dato anche il periodo di congiuntura abbia potuto investire in un modello/progetto nuovo (da cui poi trarre anche la f4) parallelamente al tre cilindri che dovrebbe nascere fra poco.
    Penso che una factory come mv non possa permettersi due progetti paralleli così dispendiosi, ovviamente partendo dal presupposto che nel mercato dovrà collocarsi al top come prestazioni, estetica, componentistica e prezzo.
    In fondo anche in casa triumph le vere novità/progetti nuovi sono spalmate su più anni.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mv Brutale 920...
    Di Topax'82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21/12/2010, 21:23
  2. B.o.B. Treviso%Dintorni 2010- EICMA Milano 4-7/2010
    Di massiego72 nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/10/2010, 12:40
  3. [REPORT] 2010-06-26_27 TRIDAYS 2010
    Di MrTiger nel forum Report degli eventi
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12/07/2010, 18:41
  4. 9-10-11 Luglio 2010: TCP ti aspetta al Triumph Day 2010 a Varano >>>
    Di Marco Manila nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/06/2010, 22:13
  5. BRUTALE 989 r
    Di The Dog nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/03/2010, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •