Originariamente Scritto da
ALE72
Confermo cio' che ha detto Marco.bus,le pastiglie che ho montato sono le Brembo RC,utilizzabili con profitto solo in pista.Non ho ancora controllato l'usura, ma vi terro' aggiornati.Per Leo:grazie per l'invito, di sicuro l'anno prox si organizza qualcosa!(magari nel frattempo ti sarai preso la moto da pista

)Per Jointfull:questa uscita non e' stata proprio in solitaria, avevamo prenotato io e altri ragazzi diverso tempo fa,io sono andato da solo in macchina e la moto me l'ha trasportata un amico sul carrello;comunque lo tengo presente,l'anno prox vediamo di andarci insieme in pista!In ogni caso ci si vede Domenica a Misano.
Per Michele

omenica prox e' la terza uscita in tre settimane(20 settembre a Franciacorta, dove ho sdraiato la Street...)
P.S.:la Daytona(almeno la mia) al Mugello va allungata di un dente di corona, con una Z46 arrivavo in fondo al rettilineo in sesta a oltre 14000 giri, ma non entrava il limitatore;anche per altri tratti e' perfetta,ho sentito un leggero calo di spinta rispetto alla Z47 originale solo nella salita delle arrabbiate, ma si potrebbe compensare entrando piu' forte
Non sono d'accordo...Visto l'affluenza di gente nei circuiti negli ultimi anni,sarebbe auspicabile, per la sicurezza di tutti, che un neofita particolarmente(passatemi il termine)"imbranato", prima di entrare nella mischia delle prove libere, frequenti uno o piu' corsi di guida.