Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Mi state facendo ammattire!!!
Ma insomma come la devo fare sta strada? Quanti velox maledetti ci sono?!!??![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Finire il passo a Loiano e tornare in dietro è troppo poco?
Io cmq farò così...tanto di voi non mi fido siete tutti FULMINATI...
FUTA-RATICOSA fino LOIANO o poco DOPO. Ritorno RATICOSA-GIOGO e casa...
Direi che come prima volta ci posso stare no!?!?? Almeno per saggiare il terreno...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...

minchia! ma non stare ad ascoltare tutti sti "pistola"....che la futa l'han vista per la prima volta quest'anno.....
Ascolta Leo, ed il sottoscritto
Futa e raticosa sono la stessa cosa!!!!
ma il tratto più bello è quello a salire da bologna....soprattutto quello iniziale Pianoro/Livergnano (molto veloce e tecnico, da fare in apnea in 5-6 minuti), e da La Guarda fino a Loiano, e da qui fino a Monghidoro (misto medio stretto con curve varie da 70-80-90-100)
Dopo il passo raticosa, scendi fino al bivio con Firenzuola, e prendi per il giogo.....
Se li fai in senso inverso, pazienza, ma il tratto più bello della futa è quello emiliano.....salvo, come dicevo, il pezzo a salire da Traversa a Raticosa, molto veloce e tecnico
GLi autovelox sono nella parte toscana , nei paesini.....nella parte emiliana c'è solo quello a Loiano
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Grazie Giova e naturalmente Leo (che ho anche conosciuto di persona).
Stasera vi dico...poi se faccio un video che sembro Valentino lo posto..altrimenti no...![]()

Dov'è l'OMO MORTO ???.....il paese...come si chiama ???
cmq...io quest'anno ci sono stato solo 7 volte....perchè vicino a casa mia ci sono dei piccoli DOSSI....che si chiamano Dolomiti.....ahahhahahahahahahahhahaha........

Giova ma anche te t'ho conosciuto no?!!??![]()