che palle il pareggio non ci voleva.........

che palle il pareggio non ci voleva.........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

mi sono fatto la cronaca della partita leggendo le pagine di questo post, ieri ero in campo in prima persona, (alcuni amici interisti hanno preferito stare a casa a vedere la partita) e quando sono tornato tra cena e vita familiare NON HO VISTO NULLA.
Non ho ancora letto i giornali e quindi prendo spunto dai vostri commenti.
Pronanilmente alla fine l'Inter ce la farà a "qualificarsi" ma arrivare fino alla finale (l'ho sempre detto) ci vogliono diverse componenti. Non basta avere la raccolta di figurine più bello di tutti.
Un saluto agli interisti sportivi e questa sera l'altra Milano collezionerà un'altra brutta figura.
.....se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno in CL facciamo la stessa figuraccia dell'anno scorso!
E stavolta mi sa che il popò di MouMou non ne esce bene.....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
mi tocco più volte....
io penso che sarà peggio, non ci qualifichiamo. grazie al mago che "insegna il suo calcio".... con mancini e quaresma......
p.s. credo che il popo' della mucca che fa MOU MOU, con 7-8 milioni all'anno stia comunque bene..
Ultima modifica di Grunf; 30/09/2009 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica

Premesso che ritengo "sulla carta" l'Inter più forte di quella dell'anno scorso, con potenzialità offensive di Milito Eto'o ecczionale , non solo singolarmente, penso che le vittorie con Milan e Napoli, indubbiamente indiscutibili, siano state deleterie per l'autostima della squadra.

Ragazzi.....su un pò di brio.....il dibattito langue.
Interisti non preoccupatevi ...intanto sabato sera "spezzerete le reni" ai tosti friulani epoi......si vedrà.
Se poi vogliamo piangere per forza, parliamo anche del Milan..........(faccina berlusconiana)