Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: sito sisal intasato

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    "i numeri da indovinare sui 20 presenti sulla schedina, e un undicesimo, “il Numerone” che se indovinato insieme agli altri permetterà di accedere alla rendita ventennale. Se si giocano due euro poi anche se non si indovina alcun numero, ma solo “il Numerone” si può accedere alla rendita. Di ogni euro giocato il 23% andrà a finanziare la ricostruzione in Abruzzo."

scusate ma il numerone và sempre da 1 a 20? e se io gioco chessò 20 schedine da 2€ e ipoteticamente mi ritrovo con i "numeroni" che vanno da 1 a 20 (cioè senza doppi...caso surreale ma è per capire...) dovrei aver vinto sicuro...mmm bò...non mi convince la cosa....
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    scusate ma il numerone và sempre da 1 a 20? e se io gioco chessò 20 schedine da 2€ e ipoteticamente mi ritrovo con i "numeroni" che vanno da 1 a 20 (cioè senza doppi...caso surreale ma è per capire...) dovrei aver vinto sicuro...mmm bò...non mi convince la cosa....
    eh?????????????????????????

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    con i soldi della schedina mi bevo una birra
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    eh?????????????????????????
    mi son spiegato male???? ci riprovo:
    Giocando 2€ si può vincere prendendo solo il "numerone" (che è quello assegnato automaticamente dalla macchina alla mia schedina) .....in questo caso se io faccio un tot di giocate da 2€ e quindi mi trovo in ogni schedina un "numerone" diverso(che magari si può ripetere di schedina in schedina oppure se ho culo è sempre diverso...) le possibilitò di vincita sono mooolto alte.....quindi che ne sò investendo 100 euro (pari a 50 schedine!!!)uno potrebbe avere in mano tutti i "numeroni" possibili (da 1 a 20)....sbaglio????
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mi son spiegato male???? ci riprovo:
    Giocando 2€ si può vincere prendendo solo il "numerone" (che è quello assegnato automaticamente dalla macchina alla mia schedina) .....in questo caso se io faccio un tot di giocate da 2€ e quindi mi trovo in ogni schedina un "numerone" diverso(che magari si può ripetere di schedina in schedina oppure se ho culo è sempre diverso...) le possibilitò di vincita sono mooolto alte.....quindi che ne sò investendo 100 euro (pari a 50 schedine!!!)uno potrebbe avere in mano tutti i "numeroni" possibili (da 1 a 20)....sbaglio????
    da quello che ho capito SI
    perchè con la schedina da 2€ vinci la rendita se indovini SOLO il numerono e nessuno degli altri che escono,quindi dovresti sbagliare tutta la schedina e indovinarne solo 1 in questo modo se giochi 200€ saresti matematicamente sicuro di vincere troppo semplice mica sono scemi,PURTROPPO

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito SI
    perchè con la schedina da 2€ vinci la rendita se indovini SOLO il numerono e nessuno degli altri che escono,quindi dovresti sbagliare tutta la schedina e indovinarne solo 1 in questo modo se giochi 200€ saresti matematicamente sicuro di vincere troppo semplice mica sono scemi,PURTROPPO
    no ecco...ho capito perchè non può succedere....perchè comunque dovrei fare 0+Numerone....e nelle tante schedine che uno gioca o è mooolto sfigato che non ne becca uno (come me le rare volte che gioco il superenalotto) su nessuna oppure la cosa si fà ardua....quindi per me resta più plausibile del superenalotto come possibilità ma sempre difficile da morire.....
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    che bello.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    no ecco...ho capito perchè non può succedere....perchè comunque dovrei fare 0+Numerone....e nelle tante schedine che uno gioca o è mooolto sfigato che non ne becca uno (come me le rare volte che gioco il superenalotto) su nessuna oppure la cosa si fà ardua....quindi per me resta più plausibile del superenalotto come possibilità ma sempre difficile da morire.....
    ti vedevi gia con 200€ in tasca domani alla riceitoria vero,e poi magari visto che c'eri 200 anche il giorno dopo e cosi via direi x 1 settimana,perchè sai ad essere troppo golosi s'ingrassa

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ti vedevi gia con 200€ in tasca domani alla riceitoria vero,e poi magari visto che c'eri 200 anche il giorno dopo e cosi via direi x 1 settimana,perchè sai ad essere troppo golosi s'ingrassa
    no no......fortunatamente non gioco......solo una domenica si ed una no il picchetto....e lì fortunatamente ci prendo.... con i numeri son troppo sfortunato, per fare 6 dovrei pensarne 84 da giocare e poi consigliare a qualcuno i 6 che non giocherei mai....sicuramente usciranno quelli!!!!
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    e già.... il se e il ma è il futuro dei bischeri

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima