Quindi 5000 euro può essere una valutazione attendibile? Io ho sparato 6500 ma non so bene quale può essere la valutazione giusta...non me ne sono ancora interessato..
Una Street di gennaio 2008 con 9000km da eurotax blu viene valutata 5800€, sta poi al venditore valutare il ritiro, può anche arrivare a 6000€ se gli interessa vendere la moto nuova, se invece la moto nuova è molto richiesta di certo preferisce star basso con la valutazione della Street e rischiare di perdere la vendita, tanto sa che il suo mezzo nuovo è molto richiesto.
Vi faccio un esempio:
L' Harley Davidson Iron 883 è molto richiesta, per non dire richiestissima, e ce ne sono ben poche, l'anno scorso vennero prenotate tutte in un attimo!!!
Quindi il venditore HD sa che ha un mezzo richiesto e con poche disponibilità, per cui vi valuterà poco la vostra Street, per il semplice fatto che se non accettate poco male venderà l'Iron a qualche altro acquirente in coda, se accettate ha fatto un buon affare ritirandovi la vostra bambina a meno del suo valore.
Ermaggico-England
A gennaio quanto potrà valere una street del 10/09??

un caz! rispetto quanto l'hai pagata....non si vendono le moto seminuove di 3 mesi, come minimo perdi subito l'IVA, quindi un buon 20% in meno; il periodo più conveniente per dare indietro la moto, consideranno il realizzo e utilizzo già fatto, è almeno dopo un paio d'anni
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese