forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio
il milan ultimamente cosa sta facendo???
compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo

no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
fa incazzare non l'ho metto in dubbio,ma è troppo comodo e riduttivo dire
pagato x dare 2 calci ad un pallone
loro lo sanno fare noi purtroppo no
io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda

non sono dovuti sicuramente agli stipendi di 5-6 giocatori x squadra,ma a strategie sbagliate,il barca ha i campioni ma i conti se non ricordo male sono ok cosi come il manchester
altro esempio,la roma ha 2 campioni eppure un buco di bilancio di 500 milioniappena meno del real dopo quest amega campagna acquisti
e come cazzo ha fatto???
non credo sia solo colpa di totti,il fatto è che si spendeva si spendeva senza poi avere risultati ne introiti di altro genere,ecco perchè adesso puntano tutti agli stadi all'inglese di proprietà della società sempre aperto 7 giorni su 7

il calciatori incidono per il 90% sui bilanci delle società di calcio..... eh beh.....
la Roma? o meglio il calcio? va avanti grazie alle fideiussioni, prestiti.....
però se uno ha una ditta che dà da mangiare ad un sacco di gente che si spacca il culo il prestito gli viene negato..... eh beh!
medò il calcio è gonfiato da far schifo.... vai e chiedere alle categorie minori quanto prendono..... partono per campionati che sono poco + della partita di paese 800-1000€ al mese!!!!
![]()

ma tante cose sono sbagliate nel sistema non ci sono dubbi
x prima le aste pazze che si fanno x avere un calciatore che fa lievitare il prezzo in maniera assurda e questo tutto a favore dei procuratori che s'ingrassano,queste rescissioni dei contratti x soldi fanno male al calcio,perchè basta offrire e un rinnovo firmato 4 giorni prima viene stracciato in 2 sec

Ti quoto Medo! Sono pure io sostenitore della tesi che uno meriti di guadagnare in proporzione a quanto "porta"! Se un giocatore fa guadagnare alla squadra in termini di abbonamenti, visibilità e quant'altro: il suo ingaggio è proporzionato! Che poi i soldi che girano intorno al calcio siano spropositati sono dovuti semplicemente al fatto che il calcio in Italia ha un ruolo primario e grazie a tutti noi che ci mettiamo soldi ed interessi quotidiani! In altri paesi dove il calcio ha minore visibilità, sono minori pure gli stipendi!