Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: E chi lo ha detto che Disoccupato fa sempre rima con squattrinato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi che caiser dite
    voi riuscite a fare le cose cha fa messi con il pallone,o escludendo lui quello che fa un qualsiasi calciatore di serie A il più scarso????
    Non penso anzi sono sicuro di no,la gente non paga x vedrvi giocare a pallone e la nike non vi chiede di indossare le sue scarpe,anzi se le volete le pagate e non vedo neppure in giro maglie con la scritta D74 O 595
    loro hanno un talento e quello devono sfruttare considera che sono pagati in base a tante cose bravura in primis,ma ci sono anche rischi e tanti vi ricordate va basten rotto a 27 anni mi pare,e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido orari,io ho giocato fino ad un certo livello,e nonostante non fosse niente di che non ruscivo ad accettare il sacrificio perchè vedevo i miei amici il sabato fare certe cose e rientrare tardi e io non potevo farlo,poi il ginocchio mi ha abbandonato e allora ho mollato,ma ti posso assicurare che non è semplice ecco perchè io non ci trovo nulla di strano e sono d'accordo che siano premiati

i costi del sistema calcio sono gonfiati....sono fasulli...

Messi guadagna 30.000€ al giorno.... ti pare normale?

se si con tutto rispetto:

Va a cagare! ahahaha
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    i costi del sistema calcio sono gonfiati....sono fasulli...

Messi guadagna 30.000€ al giorno.... ti pare normale?

se si con tutto rispetto:

Va a cagare! ahahaha
    forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio

il milan ultimamente cosa sta facendo???
    compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio

il milan ultimamente cosa sta facendo???
    compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo
    Medoro...... un uomo di sinistra capitalista
    Quoto tutti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Medoro...... un uomo di sinistra capitalista
    no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
    fa incazzare non l'ho metto in dubbio,ma è troppo comodo e riduttivo dire
    pagato x dare 2 calci ad un pallone
    loro lo sanno fare noi purtroppo no

io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda

Moto
    no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra

io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda
    una cazzata!

basta vedere i SANI bilanci delle squadre di calcio......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    una cazzata!

basta vedere i SANI bilanci delle squadre di calcio......
    non sono dovuti sicuramente agli stipendi di 5-6 giocatori x squadra,ma a strategie sbagliate,il barca ha i campioni ma i conti se non ricordo male sono ok cosi come il manchester
    altro esempio,la roma ha 2 campioni eppure un buco di bilancio di 500 milioni appena meno del real dopo quest amega campagna acquisti e come cazzo ha fatto???
    non credo sia solo colpa di totti,il fatto è che si spendeva si spendeva senza poi avere risultati ne introiti di altro genere,ecco perchè adesso puntano tutti agli stadi all'inglese di proprietà della società sempre aperto 7 giorni su 7

Moto
    non sono dovuti sicuramente agli stipendi di 5-6 giocatori x squadra,ma a strategie sbagliate,il barca ha i campioni ma i conti se non ricordo male sono ok cosi come il manchester
    altro esempio,la roma ha 2 campioni eppure un buco di bilancio di 500 milioni appena meno del real dopo quest amega campagna acquisti e come cazzo ha fatto???
    non credo sia solo colpa di totti,il fatto è che si spendeva si spendeva senza poi avere risultati ne introiti di altro genere,ecco perchè adesso puntano tutti agli stadi all'inglese di proprietà della società sempre aperto 7 giorni su 7
    il calciatori incidono per il 90% sui bilanci delle società di calcio..... eh beh.....

la Roma? o meglio il calcio? va avanti grazie alle fideiussioni, prestiti.....

però se uno ha una ditta che dà da mangiare ad un sacco di gente che si spacca il culo il prestito gli viene negato..... eh beh!

medò il calcio è gonfiato da far schifo.... vai e chiedere alle categorie minori quanto prendono..... partono per campionati che sono poco + della partita di paese 800-1000€ al mese!!!!

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S

Ok per i calciatori che giocano e rendono alla societa' "in tutti i sensi" ma non quelli che percepiscono stipendi faraonici come i tuoi manager "e vedi apertura post" Mancini, ecc.... ecc...
    Quoto tutti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ok per i calciatori che giocano e rendono alla societa' "in tutti i sensi" ma non quelli che percepiscono stipendi faraonici come i tuoi manager "e vedi apertura post" Mancini, ecc.... ecc...
    ma tante cose sono sbagliate nel sistema non ci sono dubbi
    x prima le aste pazze che si fanno x avere un calciatore che fa lievitare il prezzo in maniera assurda e questo tutto a favore dei procuratori che s'ingrassano,queste rescissioni dei contratti x soldi fanno male al calcio,perchè basta offrire e un rinnovo firmato 4 giorni prima viene stracciato in 2 sec

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Ti quoto Medo! Sono pure io sostenitore della tesi che uno meriti di guadagnare in proporzione a quanto "porta"! Se un giocatore fa guadagnare alla squadra in termini di abbonamenti, visibilità e quant'altro: il suo ingaggio è proporzionato! Che poi i soldi che girano intorno al calcio siano spropositati sono dovuti semplicemente al fatto che il calcio in Italia ha un ruolo primario e grazie a tutti noi che ci mettiamo soldi ed interessi quotidiani! In altri paesi dove il calcio ha minore visibilità, sono minori pure gli stipendi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima