io il calcio m'a rimbazza.......
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
infatti la colpa e dei forumisti che fanno gli abbonamenti a SKY
e mediaset premiun, e dopo rompete i maroni con i giochi della sisal!
sapete quanto siete ricchi senza questi abbonamenti!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
pensa al povero lapo![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ma ragazzi che caiser dite
voi riuscite a fare le cose cha fa messi con il pallone,o escludendo lui quello che fa un qualsiasi calciatore di serie A il più scarso????
Non penso anzi sono sicuro di no,la gente non paga x vedrvi giocare a pallone e la nike non vi chiede di indossare le sue scarpe,anzi se le volete le pagate e non vedo neppure in giro maglie con la scritta D74 O 595
loro hanno un talento e quello devono sfruttare considera che sono pagati in base a tante cose bravura in primis,ma ci sono anche rischi e tanti vi ricordate va basten rotto a 27 anni mi pare,e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido orari,io ho giocato fino ad un certo livello,e nonostante non fosse niente di che non ruscivo ad accettare il sacrificio perchè vedevo i miei amici il sabato fare certe cose e rientrare tardi e io non potevo farlo,poi il ginocchio mi ha abbandonato e allora ho mollato,ma ti posso assicurare che non è semplice ecco perchè io non ci trovo nulla di strano e sono d'accordo che siano premiati