forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio
il milan ultimamente cosa sta facendo???
compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo
Medòòòò Giocano a palloneeeee!!! e gli allenatori bestemmiano e gridano parolacce....
allora prendi "messi" e portalo in un'acciaieria... che discorsi fai?
C'è un giro di soldi ingiustificatamente alto ed è vergognoso...
e poi tanto per chiarire... la maglia con scritto D74 può pure non esserci...
però...
![]()
no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
fa incazzare non l'ho metto in dubbio,ma è troppo comodo e riduttivo dire
pagato x dare 2 calci ad un pallone
loro lo sanno fare noi purtroppo no
io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
non sono dovuti sicuramente agli stipendi di 5-6 giocatori x squadra,ma a strategie sbagliate,il barca ha i campioni ma i conti se non ricordo male sono ok cosi come il manchester
altro esempio,la roma ha 2 campioni eppure un buco di bilancio di 500 milioniappena meno del real dopo quest amega campagna acquisti
e come cazzo ha fatto???
non credo sia solo colpa di totti,il fatto è che si spendeva si spendeva senza poi avere risultati ne introiti di altro genere,ecco perchè adesso puntano tutti agli stadi all'inglese di proprietà della società sempre aperto 7 giorni su 7