Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: E chi lo ha detto che Disoccupato fa sempre rima con squattrinato?

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    poverini...
    Quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    i costi del sistema calcio sono gonfiati....sono fasulli...

Messi guadagna 30.000€ al giorno.... ti pare normale?

se si con tutto rispetto:

Va a cagare! ahahaha
    forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio

il milan ultimamente cosa sta facendo???
    compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    forse non ti rendi conto che messi al barca sta solo facendo guadagnare soldi,è frutto del vivaio e la gente compra le sue maglie e va allo stadio perchè gioca lui fa pubblicità e parte di quei soldi vanno alla società,se gli danno 30000€ al giorno a te fa girare i coglioni perchè li guadagni in 2 anni il barca è felice e tranquillo perchè gliene entrano minimo 4 volte tanto x esempio

il milan ultimamente cosa sta facendo???
    compra bidoni e anziani come ronaldinho beckam che si ripagavano da soli e portavano soldi alla società,ci vuole poco a capirlo
    Medoro...... un uomo di sinistra capitalista
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Ma ragazzi che caiser dite
    voi riuscite a fare le cose cha fa messi con il pallone,o escludendo lui quello che fa un qualsiasi calciatore di serie A il più scarso????
    Non penso anzi sono sicuro di no,la gente non paga x vedrvi giocare a pallone e la nike non vi chiede di indossare le sue scarpe,anzi se le volete le pagate e non vedo neppure in giro maglie con la scritta D74 O 595
    loro hanno un talento e quello devono sfruttare considera che sono pagati in base a tante cose bravura in primis,ma ci sono anche rischi e tanti vi ricordate va basten rotto a 27 anni mi pare,e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido orari,io ho giocato fino ad un certo livello,e nonostante non fosse niente di che non ruscivo ad accettare il sacrificio perchè vedevo i miei amici il sabato fare certe cose e rientrare tardi e io non potevo farlo,poi il ginocchio mi ha abbandonato e allora ho mollato,ma ti posso assicurare che non è semplice ecco perchè io non ci trovo nulla di strano e sono d'accordo che siano premiati
    Medòòòò Giocano a palloneeeee!!! e gli allenatori bestemmiano e gridano parolacce....

allora prendi "messi" e portalo in un'acciaieria... che discorsi fai?

C'è un giro di soldi ingiustificatamente alto ed è vergognoso...

e poi tanto per chiarire... la maglia con scritto D74 può pure non esserci...
    però...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Medoro...... un uomo di sinistra capitalista
    no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra
    fa incazzare non l'ho metto in dubbio,ma è troppo comodo e riduttivo dire
    pagato x dare 2 calci ad un pallone
    loro lo sanno fare noi purtroppo no

io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    e poi scusate,ma voi sareste disposti a fare tutti i sacrifici che fanno loro,e vi assicuro che non sono solo soldi e balla vita,ma allenamenti e un regime alimentare rigido
    Vai a raccontarlo ad un operaio con moglie e figli da mantenere...e chiedigli se,qualora ne avesse il talento e le capacita',farebbe a cambio mestiere
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Vai a raccontarlo ad un operaio con moglie e figli da mantenere...e chiedigli se,qualora ne avesse il talento e le capacita',farebbe a cambio mestiere
    ma
    siccome non ce le ha lavora in fabbrica

sembrate tutti sicuri tutti futuri calciatori,eppure m ipare che di esempi di come non sia facile ne abbiamo visto,gente con un talento immenso lasciarsi andare e non reggere uno su tutti adriano

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    no no il discorso è molto semplice,lipagano tanto perchè portano tanto,e poi guarda caso non pagano tutti come messi o ibra

io mi incazzo di più quando vedo gli stipendi faraonici dei manager italiani,quelli si pagati x non fare un cazzo o magari come l'amm di alitalia che dopo che l'ha portata al fallimento se ne va con una buon'uscita da paura e con ilposto pronto in un'altra azienda
    una cazzata!

basta vedere i SANI bilanci delle squadre di calcio......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    una cazzata!

basta vedere i SANI bilanci delle squadre di calcio......
    non sono dovuti sicuramente agli stipendi di 5-6 giocatori x squadra,ma a strategie sbagliate,il barca ha i campioni ma i conti se non ricordo male sono ok cosi come il manchester
    altro esempio,la roma ha 2 campioni eppure un buco di bilancio di 500 milioni appena meno del real dopo quest amega campagna acquisti e come cazzo ha fatto???
    non credo sia solo colpa di totti,il fatto è che si spendeva si spendeva senza poi avere risultati ne introiti di altro genere,ecco perchè adesso puntano tutti agli stadi all'inglese di proprietà della società sempre aperto 7 giorni su 7

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S

Ok per i calciatori che giocano e rendono alla societa' "in tutti i sensi" ma non quelli che percepiscono stipendi faraonici come i tuoi manager "e vedi apertura post" Mancini, ecc.... ecc...
    Quoto tutti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima