La mia esperienza: verso Febbraio mi era presa la fissa della R sopratutto per le sospensioni. Ho chiesto al conce e ci volevano minimo 2500 euro (considera che la moto e' del 2008 ed aveva al tempo 4500Km).
Non volevano neanche riconoscermi i 650 euro di accessori.
Alla fine con 600 euro ho cambiato le sospensini alla mia. Meglio .. molto meglio.
Se si cambia si deve cambiare in meglio (una bella Benelli TRE ????? la hyper ??? Il corsaro ??? La nuova speed ????)

Ma infatti ragazzi..
Dai è un bel colore, ma nera per nera, con i soldi che vi fottono, vi ci fate un paio di marchesini usati, la riverniciatura opaca e pure le sospensioni.
Non vi fate fregare da 2 markettari inglesi che ti mettono il colore appealing e via, fanno girare la loro economia.
Fosse stata rivista nelle prestazioni o nella linea, capirei, ma così...
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

inoltre con 3000 €, quanti dovresti spendere per il cambio, metti sospensioni superiori a quelli della R, es cartucce complete e mono Extremetech, per le pinze, anche assiali, qualcuno si sveglierà prima o poi .....
quelle di serie, per quanto frenano bene sono identiche a quelle del Burgman![]()
io la mia me la tengo...........se mi offrissero 10k euri potrei pensarci....ma la mia moto mi ha cresciuto, miha dato soddisfazioni e non posso darla via per prenderne un'altr!!!!!!!!
piuttosto faccio altri sacrifici e ne affianco un'altra!!!!!!!!!!!!!