grande Tony!
![]()
grande amico!
![]()
...Daytona 955?
eh si... troppo bella!![]()
![]()
...venerdi?
...mi piacerebbe essere presente alla consegna della tua nuova compagna!
se vai da HappyMoto verso le 18 magari ci vediamo!
![]()
grande Tony!
![]()
grande amico!
![]()
...Daytona 955?
eh si... troppo bella!![]()
![]()
...venerdi?
...mi piacerebbe essere presente alla consegna della tua nuova compagna!
se vai da HappyMoto verso le 18 magari ci vediamo!
![]()
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
Bella tony......!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
grande toni...............!!!!!!
e perchè no se la ritiri venerdi.................ci vediamo lì........immortaliamo la tua nuova compagna!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Tony, hai fatto piu che bene! La Daytona 955 è, a mio parere, una delle moto esteticamente piu belle e equilibrate mai costruite: ogni volta che ne incrocio una (capita di rado però...) non posso che ammirarne il fascino e l'eleganza, oltre alla cattiveria intrinseca che resistono al passare del tempo.![]()
Inoltre la conosci bene, la usi da sempre, ti ci trovi a casa, perchè cambiare?
Ottima scelta Tony, e buon ritorno sulle strade (e sulle piste) con la tua nuova Triumph!![]()
A proposito, quanto vale un gioello del genere?
Ahhhhhhhhhhh ecco perchè è da qualche giorno che nn ti sentivo????tra tutte le moto che ti ritrovi...sei sempre in giro per il mondo!!!!Non so perchè ma me lo sentivo, da come la guardavi ogni volta che si andava da n3!!!....e se non sbaglio è quella con la bandiera u,k,!!??.......se vai aventi così domani vedi la scritta del tuo paese con una riga davanti e una nuova scritta" welcome to hinckley".
ciao bello
hs
Nei secoli fedele
Graaaaaande Tony!!!!!!!!![]()
![]()
"Il cuore ha sempre ragione!" (l'ho rubata sì....)
Grande tony hai fatto bene, e la giallona che fine fa?
Comunque la daytona come di ce il boss è una delle moto più belle ed equilibrate mai costruitem, un po come la ducati 916
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Hai capito! la Lady ti fa gia' sentire il fiato sul collo, tanto che hai dovuto cambiare moto? che donna!
Ciao cari!
...per un attimo ho pensato che fosse in arrivo la sorellina di jus.....![]()
Mi è sempre piaciuta da matti la Daytona, poi color argento, veramente una favola!!! non vedo l'ora di vederti cavalcare questo gioiellino al prox gemellaggio Pettirat+T.N.O!!!