Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tonidaytona meno male che Silvio CE'!!! e Massi lo sa' la metto ?
Originariamente Scritto da Intriplato la metto ? notte massi
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys notte massi non la metto, ormai vedo che la conoscete tutti, è già qualcosa
Originariamente Scritto da Intriplato non la metto, ormai vedo che la conoscete tutti, è già qualcosa ottimo per suonerie cel....................alla mattima aiuta a svegliarsi e andar al lavoro..............lui ci ama!!! vergogna!!!
Originariamente Scritto da Lady veRSys ottimo per suonerie cel....................alla mattima aiuta a svegliarsi e andar al lavoro..............lui ci ama!!! vergogna!!! Toni s'è azzittito mi sa che uno di 2 sarà presto bannato
Mamma mia ora tiro il telecomando addosso al plasma....che schifo...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da papitosky comunista quotone
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
spunta di nuov la maglietta triumph
Originariamente Scritto da Intriplato Toni s'è azzittito mi sa che uno di 2 sarà presto bannato tu..............................
Originariamente Scritto da Lady veRSys tu.............................. se guardano i caschetti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,tu bella
Regole del Forum