[QUOTE=natan;2544736]se per te basta che la sinistra non vinca le elezioni per star tranquillo ...[/QUOT
non se ne ...
non se ne esce
dall'italietta dicotomica...
evidenziare...
rubricare
stigmatizzare l'operato dei pregiudicati al governo...
connota immediatamente il comunista di turno...
quando la maggior parte di noi e' percossa da conati di vomito
alla vista dei vari d'alema veltroni prodi rutelli
complici collusi con la banda licio gelli
invece di far corpo contro questi parassiti...
sedicenti politici di sx e dx...
ci dividiamo difendendo
l'indifendibile...
e intanto tutti i nipotini di craxi
han trovato casa nelle due conventicole
e intanto le due fazioni competono indisturbate...
nella sordida gara...
a chi sfascia prima lo stato sociale...
Ultima modifica di marco61; 02/10/2009 alle 12:48
A 58 anni, forse, qualche piccola esperienza generale e/o professionale ce l'ho.
La tua dotta enunciazione non mi coglie impreparato. L'esmpio di Facci si inquadrava in un certo contesto. Sulla licenza di insulto sorvoliamo perchè entreremmo in una serie di discorsi inutili.
Che noia [cit.]
ps.per chi continua a sostenere che manca la libertà, se così lo pensaste veramente allora dovreste iniziare ad organizzarvi e cercare di sovvertire (come qualcuno ha provato negli anni '70) l'ordine democratico costituito.
Altrimenti siete solo chiacchere e distintivo e la situazione vi va bene anche a voi così com'è.
Buon pomeriggio a voi "democratici".
Ultima modifica di Vedder; 02/10/2009 alle 12:58
L'eta è indubbiamente un fattore di saggezza e spesso anche di conoscenza
, ma in questo specifico contesto entriamo in un argomento tecnico.
Potresti anche avere 158 anni ma se scrivi cose come quelle che hai scritto , affermi una inesattezza.
Non so quale professione tu svolga, se sei un collega (io faccio il giornalista) la cosa diventa più grave, se invece svolgi un'altra professione non c'è nulla di male a non sapere come funziona la questione; la mia era una precisazione, doverosa secondo me, ad una affermazione non corretta.
Guarda che è esattamente quel che stanno cercando di fare: aizzare degli idioti (che diventano per loro utili) salvo poi nascondere la manina(e una volta al potere schiacciarli come insetti....)
Ultima modifica di 357magnum; 02/10/2009 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica
certo non avrò la tua competenza tecnica, anche se ho lavorato per una Società editoriale, il concetto di linea editoriale lo capisco credo anche di capire cosa intende dire un giornalista quando afferma del disagio che prova nell' avere dei limiti al suo "pensiero". Tutto qui. Nel mio piccolo come Amministrativo in una piccola azienda non potevo svolgere il mio ruolo di "responsabile" perchè il titolare (berlusconiano ma lo dico con ironia) voleva farmi fare delle "irregolarità" (eufemismo) Quindi dopo un pweiodo di "mal di stomaco ho detto basta anche senza alternative. Trovata dopo 15gg.
Per il secondo punto non dico niente andremmo OT dico solo che gli anni 70 li ho vissuti sulla mia pelle e non voglio convincere nessuno delle mie idee.
Di sicuro non mi sento un IDIOTA per di più manovrato. Sono sempre stato un "cane sciolto" e continuo ad esserlo.
OCCORRE TANTA SAGGEZZA
spesso un rutto vale più di mille parole
Qua a vaneggiare sei tu, amico.
Allora, qua c'è il link (Blog di Beppe Grillo), e questi sono i dati:
Parlamentari condannati definitivamente per reati penali:
PdL + Lega 13
UdC 1
PD 2
Se poi ci mettiamo anche i parlamentari europei c'è Borghezio della Lega, pure lui condannato.
Come vedi hai perso alla stragrande, hai fatto bene a non scommettere. Ma se non sai di cosa stai parlando, lascia perdere, no?
p.s. anche a riguardo delle candidature non sai cosa dici: non è che uno "si candida", la candidatura viene presentata con le firme sia del candidato che del legale responsabile della lista elettorale, cioè de quelli del PdL. Capito come funziona, amico? Quindi lascia perdere di dire cose assurde come "si è candidata" perchè la realtà è che nessuno si può autonomemente candidare in una lista senza che il responsabile di quella lista sia d'accordo. Bella gente, complimenti ancora.
Ultima modifica di Ads; 02/10/2009 alle 13:42